Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 25a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
25a giornata del torneo

Meltemi e Havo non possono più sbagliare se vogliono sperare di avvicinare Penarol.
Purtroppo lo scontro diretto potrebbe escluderne una definitivamente dalla corsa scudetto, o anche entrambe in caso di pareggio e contestuale vittoria della capolista.
Dovrà pensarci Rosti quindi ad aiutare gli inseguitori, Rosti che comunque mantiene ambizioni di podio.
Tra gli altri match: a centroclassifica abs vs Los Caballeros, più molte sfide salvezza.
Da brividi (nel senso di rabbrividire dallo schifo) sia Padova vs Robertina, sia Atletico vs AC Denti.
 

Allegati

  • hhhh.png
    hhhh.png
    87,1 KB · Visite: 53
piatek salvami tu dal bombardamento gobbo :eek:
stasera mi serve una doppietta più pure un gol di mertens o kouame :'(
 
Esordio con il botto per il neo acquisto Kean
Bene anche la prima da titolare di Spinazzola
 
serve un miracolo assurdo per tenere viva la speranza...perdo questa è finita davvero.
Rey, doveva bastarti la vittoria di sabato
 
serve un miracolo assurdo per tenere viva la speranza...perdo questa è finita davvero.
Rey, doveva bastarti la vittoria di sabato

non ho visto la partita e non ho neanche capito come abbiamo fatto a vincere 2-0, visto che siamo praticamente morti.
 
non ho visto la partita e non ho neanche capito come abbiamo fatto a vincere 2-0, visto che siamo praticamente morti.

basta tirare in porta e becchiamo dei gol....portiere e attaccante centrale inesistenti
 
REY:
Potenziale: 74.0 con 4-3-3
Abilita': 88%, minimo 58.25

IO:
Potenziale: 74.75 con 4-4-2
Abilita': 30%, minimo 62.5

Passo e chiudo
 
Ma Havo, perchè ti sei scansato?
 
quast'anno non me azzecco una con il calcio....
Per questo motivo ho puntato ben 10 euro sul passaggio della Juve stasera :D
Male che deve andare porterò a casa 40 euro
 
Risultati
 

Allegati

  • fantaclub.png
    fantaclub.png
    130,1 KB · Visite: 237
Tu mi raccomando torna a fare la formazione solo contro di me :D

Guarda non dirmelo, due settimane fa avevo altri problemi e non mi è neanche passato per la testa, ma questo venerdì ho finito tardi al lavoro e non ho fatto in tempo :wall:

Io ho perso per colpa mia, tu sei stato sfortunato perchè le mie sconfitte hanno avvantaggiato gli altri e non te :D:p
 
domenica gioco contro la valbrembana.... con l'atalanta che riceve in casa il chievo.... preparo il pallottoliere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro