Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 24a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nel prossimo turno:

- Capolista sul terreno sempre difficile di Bergamo.
- Impegni più agevoli per gli inseguitori: Havo vs Atletico, Rosti vs Denti e Meltemi sul campo di Robertina.
- Sfida salvezza tra Los Caballeros e Padova

fol.png
 
considerare tyler facile è un eufemismo, comunque è la quinta fantamedia.
 
.
 

Allegati

  • 52880647_2340147226023698_3717820152088100864_n.jpg
    52880647_2340147226023698_3717820152088100864_n.jpg
    113,3 KB · Visite: 10
Nel frattempo robi si è già scansato sta già a 59. Bravo continua così risparmia tutte le energia contro di me :D
 
Stavo per aprire un 3d dal titolo

Roby non ti scansare che non voglio inpiagnistei di Havo
 
tra un pò a Rogerogero segnerà anche Zoff di testa!
 
Torno ad essere ultimo in classifica....
58 punti effettivi ieri, contro un potenziale di 70.... è sempre così quest'anno
 
Risultati

La capolista vince e allunga...delle tre inseguitrici nessuna vince!
3-2 sul campo di abc con una prestazione maiuscola (nonostante due espulsioni) ma vanno anche tirate le orecchie al tecnico bergamasco per una formazione che poteva essere migliore.
Pareggiano Havo e Meltemi, bloccate entrambe sullo 0-0 causa prestazioni opache dei rispettivi bomber.
Peggio fa Rosti che perde in casa contro AC Denti.
Spettacolo tra Los Caballeros e Padova, con gli ospiti che falliscono il pareggio a causa dell'errore dal dischetto di Insigne.

hhhh.png
 
Risultati

La capolista vince e allunga...delle tre inseguitrici nessuna vince!
3-2 sul campo di abc con una prestazione maiuscola (nonostante due espulsioni) ma vanno anche tirate le orecchie al tecnico bergamasco per una formazione che poteva essere migliore.
Pareggiano Havo e Meltemi, bloccate entrambe sullo 0-0 causa prestazioni opache dei rispettivi bomber.
Peggio fa Rosti che perde in casa contro AC Denti.
Spettacolo tra Los Caballeros e Padova, con gli ospiti che falliscono il pareggio a causa dell'errore dal dischetto di Insigne.

Vedi l'allegato 2583732

Che prestazione ragazzi.... e senza Icardi.
Fase di calendario durissima.
 
pareggiare con Robertina, è come per il Napoli pareggiare con il Frosinone.
Ho perso lo scudetto in albergo... :D
 
tu potevi fare 69,5 al massimo, io 71,75 (con l'extra bonus per giocare in casa)....e avrei vinto la partita.

Pensa io non ho perso per 0.25 ama non ho pure vinto per 0.25 (se uno tra romero o andersen prendeva 6.5 anziche 6.25 scattava bonus difesa più 3). I casi della vita :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro