Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 23a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Capolista impegnata in casa in una sfida abbordabile contro AC Padova.
Gli inseguitori: Meltemi ospita i Los Caballeros mentre Havo ritrova l'ex socio Robertina.
I Rosti unica squadra di testa che gioca in trasferta (contro Tyler).
Chiude il tabellino AC Denti vs Abc.


fantaclub.png


NOTA su Lazio-Udinese (partita del prossimo turno di A e rinviata a data di destinarsi).

Coerentemente con il nostro regolamento, non si attenderà il recupero. Ecco la regola:

Partite rinviate: Per tutte le redazioni nel caso di partite rinviate o giocate con anticipo o posticipo superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio (per i portieri 5 di ufficio valido anche per i modificatori), tranne i calciatori che erano squalificati. Quindi, ad esempio, nel caso del classico turno domenicale sono valide tutte le partite da venerdi' a martedi', per tutte le altre scattano i 6 di ufficio. Se il rinvio e' noto da tempo tale intervallo puo' essere esteso a tre giorni (quindi l'intervallo diventa da giovedi' a mercoledi') purche' non vi siano accavallamenti con altri turni di gioco. Nel caso di situazioni eccezionali sara' data comunicazione in anticipo nel blog del sito se dovessero esserci cambiamenti a tale regola. Per le redazioni Milano e Roma si rimanda alle decisioni della fonte prescelta per queste situazioni.

Le nostre impostazioni sono settate per non considerare i 6 politici.

Uso voti partite dei recuperi: attivando l'apposito parametro di lega i risultati di giornata saranno ricalcolati automaticamente dopo lo svolgimento delle partite di recupero. ATTENZIONE: in presenza di partite rinviate e' necessario lasciar svolgere al sistema i conteggi di giornata e NON mettere la lega in pausa. Il sistema effettuera' il calcolo dei risultati assegnando i classici 6 di ufficio per le partite non giocate. Successivamente, il giorno dopo lo svolgimento dei recuperi, i risultati e classifica saranno ricalcolati automaticamente sostituendo i 6 con i voti dei recuperi. Il ricalcolo avverra' per tutte le competizioni della lega previste per la giornata, ad eccezione di coppe/play off con tabellone in cui vi sono stati passaggi di turno. Questa funzionalita' non e' disponibile con la fonte di voto FantaMetric dove e' obbligatorio l'uso dei 6 di ufficio. Per le partite di recupero in caso di mancata attribuzione degli assist da parte delle rispettive fonti questi saranno attribuiti dal nostro Staff. I live non sono disponibili durante lo svolgimento dei recuperi.
 
Cosa aspettano gli Alessandretti a metterlo in lista?
 

Allegati

  • godin.jpg
    godin.jpg
    81,2 KB · Visite: 60
nessuno che abbia comprato i portieri di riserva di lazio e udinese
 
???

Credevo che qualcuno li avesse presi, un 5 assicurato....
io c'ho quasi pensato, ma poi ho desistito....

pensa io manco metto musso, bisogna essere pazzi per garantirsi un 5 e perdere il +1 mod difesa. E' come beccare 2 gol sicuri.
 
pensa io manco metto musso, bisogna essere pazzi per garantirsi un 5 e perdere il +1 mod difesa. E' come beccare 2 gol sicuri.

Esatto. Nel campionato a 16 era diverso perché poteva essere conveniente per chi aveva i portieri di squadre colabrodo.
In 10 non c'è nessuno messo malissimo
 
DISASTRO TOTALE
azzo di anticipi di mierda. Ho controllato i probabili titolari venerdì prima di consegnare la formazione su vari siti.
Tutto diverso, ed io che mi trovo a giocare in 9 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
DISASTRO TOTALE
azzo di anticipi di mierda. Ho controllato i probabili titolari venerdì prima di consegnare la formazione su vari siti.
Tutto diverso, ed io che mi trovo a giocare in 9 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

sei già ubriaco a quest'ora?
giochi in 11.
 
forse pareggio anche questa se robi arriva a 74, rigorosamente con gol dalla panchina tra l'altro.
E nemo avanti tutta con squadre contro a 0 gol :D anche meltemi non se la passa male OK!
fortunatissimo havo :D

e pure perisic, bene dai robi contro di me sempre punteggioni con nemo si scansa :D. avanti tutta :D
 
Ultima modifica:
forse pareggio anche questa se robi arriva a 74, rigorosamente con gol dalla panchina tra l'altro.
E nemo avanti tutta con squadre contro a 0 gol :D anche meltemi non se la passa male OK!
fortunatissimo havo :D

e pure perisic, bene dai robi contro di me sempre punteggioni con nemo si scansa :D. avanti tutta :D

inutile che tu continui a fare il piangina: come ti dissi mesi fa, la fortuna è una ruota che gira e tendenzialmente sulla durata del campionato tende a compensare momenti favorevoli e momenti sfavorevoli.
Mi è girata male all'inizio e mi sta girando bene adesso, per te è stato il contrario
 
inutile che tu continui a fare il piangina: come ti dissi mesi fa, la fortuna è una ruota che gira e tendenzialmente sulla durata del campionato tende a compensare momenti favorevoli e momenti sfavorevoli.
Mi è girata male all'inizio e mi sta girando bene adesso, per te è stato il contrario

Altro punteggio sopra al tuo.

Prova di forza contro la serpe robertina con cui oggi avrebbe perso meltemi e pareggiato nemo.
Ora robi può tornare a fare i suoi 62punti
 
Altro punteggio sopra al tuo.

Prova di forza contro la serpe robertina con cui oggi avrebbe perso meltemi e pareggiato nemo.
Ora robi può tornare a fare i suoi 62punti

Altro punteggio sopra il tuo cosa vuol dire? Te ne sei stato zitto per mesi quando vincevi con punti bassissimi.... Ora non rompere le balle
 
Altro punteggio sopra al tuo.

Prova di forza contro la serpe robertina con cui oggi avrebbe perso meltemi e pareggiato nemo.
Ora robi può tornare a fare i suoi 62punti

Nonostante la fine della nostra unione vedo con piacere che manteniamo comunque un rapporto civile e di stima reciproca ....:D

Sul risultato finale non dico niente perchè è meglio :o
 
Nonostante la fine della nostra unione vedo con piacere che manteniamo comunque un rapporto civile e di stima reciproca ....:D

Sul risultato finale non dico niente perchè è meglio :o

Graziato che non ho messo ounas se no i risultato era ancora più rotondo. Lo stavo x inserire venerdì al posto di mertens ma mi sono preso troppo tardi :(

Comunque sei vergognoso ti scansi con le altre e dai il massimo contro di me io apro una inchiesta calciopoli bissss robi va fermate per il bene dell umanità :D
 
ultime sei giornate media da 74 punti, ho raccolto 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte. mai vista na sifga del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro