Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 22a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
22o turno

Altro big match in questo turno: riuscirà Meltemi ad accorciare ancora il distacco in classifica dalla capolista Penarol?
Intanto 3a e 4a (Havo Bum Bum e Rosti) giocano rispettivamente sul campo dei Los Caballeros e del sempre temibile Abc.
Scontri salvezza tra Robertina e Atletico e tra AC Padova e AC Denti.


fol.png
 
Roma bologna vale un campionato. Se i punteggi rimangono invariati nemo si riporta a +7 da meltemi ipotecando lo scudetto!
 
Roma bologna vale un campionato. Se i punteggi rimangono invariati nemo si riporta a +7 da meltemi ipotecando lo scudetto!

il risultato è purtroppo quasi scritto, assolutamente improbabile che riesca ad agguantare il pareggio.
Forza Faraone cmq
 
i veri valori alla lunga verranno fuori!!! deve vincere chi ha in rosa giocatori di qualità come StrariPIATEK e Paquetà!!!
:D
 
i veri valori alla lunga verranno fuori!!! deve vincere chi ha in rosa giocatori di qualità come StrariPIATEK e Paquetà!!!
:D

magari bastassero...
ce li ho entrambi nell'altro fantacalcio a montepremi....ma la classifica non mi porta da nessuna parte
 

Allegati

  • Immagine_LI.jpg
    Immagine_LI.jpg
    83 KB · Visite: 10
magari bastassero...
ce li ho entrambi nell'altro fantacalcio a montepremi....ma la classifica non mi porta da nessuna parte

è brozovic che mette zizzania nella tua squadra e si tromba le mogli degli altri :D
 
è brozovic che mette zizzania nella tua squadra e si tromba le mogli degli altri :D

lascia perdere il coccodrillo... non hai notato la presenza di altri 3 rossoneri in rosa?
E' passato un anno ma non ho ancora smaltito il sortilegio che mi hai fatto lo scorso anno....
Forza Milan!!!!
 
Risultati

Penarol vince lo scontro diretto e va a +7 su Meltemi, consolidando il primato.

Si rilancia Havo Bum Bum che stravince sul campo dei Los Caballeros e stacca di un paio di lunghezze i Rosti Veneziani, bloccati sullo 0-0 contro abc in una sfida piuttosto grigia.

Altri due pareggi nelle altre due sfide, entrambe nelle zone basse della classifica. Si dividono infatti la posta sia Padova e AC Denti sia Robertina e Atletico, entrambe con il medesimo risultato (2-2).

fantaclub.png
 
Risultati

Penarol vince lo scontro diretto e va a +7 su Meltemi, consolidando il primato.

Si rilancia Havo Bum Bum che stravince sul campo dei Los Caballeros e stacca di un paio di lunghezze i Rosti Veneziani, bloccati sullo 0-0 contro abc in una sfida piuttosto grigia.

Altri due pareggi nelle altre due sfide, entrambe nelle zone basse della classifica. Si dividono infatti la posta sia Padova e AC Denti sia Robertina e Atletico, entrambe con il medesimo risultato (2-2).

Vedi l'allegato 2580063

da notare: terza fantamedia, 6 gol in meno della quarta fantamedia :D eh ma sono fortunato :D
 
Al momento più di me ma c'è chi è più fortunato.

direi proprio di no, togli la giornata 10 e abbiamo la stessa fantamedia. Non è che perchè se una giornata fai 100punti allora vinci automaticamente il fantacalcio, vedi abc.
 
direi proprio di no, togli la giornata 10 e abbiamo la stessa fantamedia. Non è che perchè se una giornata fai 100punti allora vinci automaticamente il fantacalcio, vedi abc.

Fai una prova semplice. Guarda in quante giornate io ho fatto un punteggio più alto del tuo al netto del fattore casa.
 
si vabbè mo togliamo anche le giornate di luna piena, rendiamoci ridicoli del tutto dai stai 12a10 di cui almeno 2 hai fatto 0.5 più di me hahaahha :D
 
ma diamo tempo al tempo, ora la juve inizia la champions, fai a tempo a scendere ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro