Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.746
Punti reazioni
314
20a giornata con la capolista che ospita un Robertina in ripresa e bisognoso di punti salvezza.
Sfida di alta classifica tra Meltemi e Rosti, rispettivamente 2o e 4o.
Havo Bum Bum invece è impegnato sul terreno (bagnato) del fanalino di coda, AC Denti.

A Padova invece arrivano i ragazzi terribili di abc, con i bergamaschi che puntano ormai apertamente al podio.
Chiude il tabellino, Los Caballeros vs Tyler.


ppp.png
 
ciao zajic, almeno una presenza l'hai fatta
 
il calciomercato continua sul fol ;)
 
.
 

Allegati

  • 51206993_2210411245892864_6805029905579900928_n.jpg
    51206993_2210411245892864_6805029905579900928_n.jpg
    42,7 KB · Visite: 64
un benvenuto a consigli e a sanabria.

Avendo una scelta troppo ampia in attacco valuto proposte serie
 
Pure il gol di rugani io non ci posso credere. Mi sento che ac denti farà il suo record stagionale contro di me.
Stagione andata troppi gol subiti per ambire al primo posto.
 
Pure il gol di rugani io non ci posso credere. Mi sento che ac denti farà il suo record stagionale contro di me.
Stagione andata troppi gol subiti per ambire al primo posto.

Non mi pare che tu sia quello che ha subito più goal.
 
Non mi pare che tu sia quello che ha subito più goal.

di sicuro ne ho subiti più di te :) dato di fatto OK!
Ma il punto è che con così tanti gol subiti non si va da nessuna parte, per vincere il campionato servono i gol subiti di rosti o nemo non certo i miei o tuoi attuali.
7 partite di fila che non vinco, prima o poi finirà anche questo momento di SFORTUNA TOTALE
 
Nemo ha preso sottogamba l'impegno contro di me, ha schierato anche gli squalificati
è un affronto
 
Nemo ha preso sottogamba l'impegno contro di me, ha schierato anche gli squalificati
è un affronto

L affronto è che contro di me vinci contro di lui non arrivi a 66. Riuscirà a fare punti anche con 58. Non cè che dire la sua difesa è super
 
E io nonostante il 76 rischio di perdere, basta che segna parolo o ciano
 
E io nonostante il 76 rischio di perdere, basta che segna parolo o ciano

Hai la quarta media e sei terzo, cosa hai da lamentarti.
Rispetto a me, nelle prime 19 giornate, hai fatto un punteggio superiore al mio soltanto 6 volte. Saranno 7/20 dopo questa giornata.
Eri sotto soltanto di un punto, saranno probabilmente tre dopo questa giornata, e ti lamenti?
 
sono 5° come fantamedia, ma 8° come punti. :wall:
 
Ho strappato uno 0 a 0 preziosissimo... in una giornata da dimenticare.. Interisti maledetti .
 
Hai la quarta media e sei terzo, cosa hai da lamentarti.
Rispetto a me, nelle prime 19 giornate, hai fatto un punteggio superiore al mio soltanto 6 volte. Saranno 7/20 dopo questa giornata.
Eri sotto soltanto di un punto, saranno probabilmente tre dopo questa giornata, e ti lamenti?

Si vabbe squadre come la tua o abc manco le calcolo, avanti di fantamedia xke monosquadra fate 100punti in una partita e falsate la fantamedia. Ma non ti preoccupare che è la somma che fa il totale, stiamo a vedere a fine stagione dove mi posiziono :)
 
Si vabbe squadre come la tua o abc manco le calcolo, avanti di fantamedia xke monosquadra fate 100punti in una partita e falsate la fantamedia. Ma non ti preoccupare che è la somma che fa il totale, stiamo a vedere a fine stagione dove mi posiziono :)

Non ti ho parlato solo di fantamedia ma di quante sono le giornate in cui ho fatto un punteggio superiore al tuo
 
Risultati

La capolista si blocca in casa (0-0 contro Robertina) ma mantiene ancora un buon margine sul secondo in classifica, Meltemi, che con la vittoria nel big match contro Rosti (2-1) consolida la sua posizione. Non ne approfitta invece Havo Bum Bum che pareggia con un pirotecnico 3-3 sul terreno di AC Denti e quindi resta al terzo posto, con un +2 sui Rosti.
Nella parti basse della classifica pareggio per 3-3 tra Los Caballeros e Atletico mentre fa scalpore il 4-1 con cui lo psicopatico Padova abbatte abc dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa.

FOL.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro