Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 19a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
2 big match: Meltemi vs Abs e Rosti vs Havo Bum Bum
Poi il derby padovano e la capolista in trasferta contro i Los Caballeros.

fol.png
 
Caprari appena preso...rotto!

Allan forse va al psg...

...altro?
 
rey non lo sopporto a mercato
 
Bravo sto Quagliarella :D

ppppp.jpg
 
4 senza voto ieri....
PERISIC: mai fare più scambi a stagione in corso, non ne azzecco uno
CONTI: colpa di GATTUSO
MERET: un terno al lotto indovinare la scelta di ANCELLOTTI ogni domenica (rischio di bruciarmi un acmbio ad ogni partita)
OUNAS: troppo tardi il suo ingresso, avrebbe fatto la differenza se avesse giocato il suo quarto d'ora.

Comunque, espulsione ingiusta a parte di F. RUIZ e richiesta da HAVO ai poteri forti del calcio...tutto il resto ha dato spettacolo
pure il nuovo difensore della fiore appena preso e messo in campo...
Fantamedia tra le più alte, come al solito, ma classifica compromessa
 
kouame il nuovo bomber del genoa, mi sembra legittimo :D
mi toccherà lasciare fuori berardi dalla prossima, tridente mertens kouame piatek
 
ho anche matri in rampa di lancio :D
 
Ci mancava solo gol e assist del suo terz ultimo panchinaro. Quest anno ho una sfiga senza eguali, gente che gli entra l ultimo panchinaro e mi pareggia o batte così. E poi parlano di fantamedia, con punteggi fatti dall ultimo panchinaro dei panchinari. E io che mi scervello a mettere la miglior formazione possibile. E sono io il fortunato ovviamente eh certo
 
Ci mancava solo gol e assist del suo terz ultimo panchinaro. Quest anno ho una sfiga senza eguali, gente che gli entra l ultimo panchinaro e mi pareggia o batte così. E poi parlano di fantamedia, con punteggi fatti dall ultimo panchinaro dei panchinari. E io che mi scervello a mettere la miglior formazione possibile. E sono io il fortunato ovviamente eh certo

sono d'accordo con te, questi sono i peggiori :D
 
Lazovic 11 punti terz ultimo panchinaro perchè non gli han giocato tutti gli altri. Mi mancava, va in coppia al gol di nkulu.
E poi mi è pure partito boateng al barcellona robe da pazzi.
Eh ma la fortuna girerà, anche nemo con 16 gol di quagliarella è ai limiti del ridicolo.
 
Lazovic 11 punti terz ultimo panchinaro perchè non gli han giocato tutti gli altri. Mi mancava, va in coppia al gol di nkulu.
E poi mi è pure partito boateng al barcellona robe da pazzi.
Eh ma la fortuna girerà, anche nemo con 16 gol di quagliarella è ai limiti del ridicolo.

:D
 
quagliarella quest'anno prenderà la scarpa d'oro arriverà a 60gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro