Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 17a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
17a giornata con tre delle prime 4 impegnate in trasferta e una invece che potrà sfruttare il fattore casalingo, Penarol. La capolista ospita infatti la penultima del torneo, AC Denti, con l'occasione di allungare sulle inseguitrici. A partire da Havo Bum Bum, in trasferta sul campo del malandato Padova di Rey, reduce dall'ultima fortunosa vittoria. Meltemi fa visita a Tyler mentre i Rosti cercheranno di avvicinare il podio sul campo dei Los Caballeros. Impegno complicato per Robertina sul terreno dei bergamaschi di abc.

fol.png
 
Domani nella tribuna d'onore dello stadio Bortolotti dicono sia presente uno dei più esperti intenditori, tal giorgio mastrota :rotfl:
 
benissimo anche questa giornata....meglio di così è davvero difficile
 
Bovino di mierda.

Meite fottiti
 
eh si, abc è leggerissimamente in forma :D

ppppp.png
 
Prendere col dal settimo in panchina mi mancava.
Porca miseria non è possibile una sfortuna simile.
 
beh, dai, con 63 avresti perso anche con Gianni e Pinotto...
Si in effetti si ma almeno ora puo esonerare l allenatore, con 10 gol subiti è il minimo :D

Tu in compenso col tuo solito 70 fatto a pelo porti a casi altri 3 punti.
Poi vai a dire che sono io fortunato eh :D
Con higuain che non segnava da 10 partite (DIECI) e danilo che fa un gol all anno e entra come settimo della panchina.
Ma tutto sommato la fortuna mia iniziale si è bilanciata, terza fantamedia terzo posto. Peccato che con la mia fantamedia abbia cosi pochi gol, daltronde la fortuna di cadere sempre nel 66 70 74 etcetc ce l hanno in pochi.
 
.
 

Allegati

  • cosi-e-la-vita-frasi-copertina-maxw-654.jpg
    cosi-e-la-vita-frasi-copertina-maxw-654.jpg
    34,4 KB · Visite: 77
Comunque siamo tutti dei *astard* che lasciamo vincere bam bam e ci accaniamo contro robiflex per addossargli anche tutte le colpe del disastro dell'anno scorso :D
 
la prossima me la vedo bene, frosinone atalanta.
Contro chi gioco? ABC, ottimo :D
 
perdere 10 a zero....contro la valbrembana
non so manco dove mettere rimedio....
del resto della rosa sono soddisfatto, pure ieri un gol fatto, un rigore fallito che poteva essere segnato, un gol annullato dalla var e 2 assist....
 
E poi la dea non è solo valbrembana, abbiamo club in tutto il mondo :p
 
Si in effetti si ma almeno ora puo esonerare l allenatore, con 10 gol subiti è il minimo :D

Tu in compenso col tuo solito 70 fatto a pelo porti a casi altri 3 punti.
Poi vai a dire che sono io fortunato eh :D
Con higuain che non segnava da 10 partite (DIECI) e danilo che fa un gol all anno e entra come settimo della panchina.
Ma tutto sommato la fortuna mia iniziale si è bilanciata, terza fantamedia terzo posto. Peccato che con la mia fantamedia abbia cosi pochi gol, daltronde la fortuna di cadere sempre nel 66 70 74 etcetc ce l hanno in pochi.

Sta capitando quello che avevo previsto: la fortuna gira. Hai avito molta fortuna all'inizio, ora la posizione in classifica tua più o meno esprime il valore dei punteggi ottenuti.
Avendo tu cmq un terzon in meno dei goal e 40/50 punti in meno di me ed un solo 1 p.ti in classifica in meno, non puoi ancora parlare di fortuna mia
 
perdere 10 a zero....contro la valbrembana
non so manco dove mettere rimedio....
del resto della rosa sono soddisfatto, pure ieri un gol fatto, un rigore fallito che poteva essere segnato, un gol annullato dalla var e 2 assist....

Il tuo problema è che il piangina interista lagnaina gioca nell'altro torneo e quindi non c'è chi fa peggio di te :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro