Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Coming soon....
 
Mancano iscrizioni di Meltemi e Nemo


Fisserei l'asta (al buio) per il 12 settembre ore 20

1a asta di completamento: 14 settembre ore 20

2a asta di completamento: 16 settembre ore 20


La prima giornata è quella relativa al 18/19 settembre.

Non è ancora possibile mettere le proprie scelte, dobbiamo attendere che Fantaclub inserisca la lista giocatori definitiva.
 
Per me va benissimo....

Ora mi segno pure tutti i giocatori più forti del Milan da prendere in asta
 
Mancano iscrizioni di Meltemi e Nemo


Fisserei l'asta (al buio) per il 12 settembre ore 20

1a asta di completamento: 14 settembre ore 20

2a asta di completamento: 16 settembre ore 20


La prima giornata è quella relativa al 18/19 settembre.

Non è ancora possibile mettere le proprie scelte, dobbiamo attendere che Fantaclub inserisca la lista giocatori definitiva.

Non lo sapevo ..pensavo si facesse con la stessa rosa.
 
Non lo sapevo ..pensavo si facesse con la stessa rosa.

La coppa si fa con le liste (che usciranno a breve) delle squadre che partecipano alla champions league.
Quindi Real, Barcellona, Bayern ecc....
Un pò come il fantamondiale il trucco starà nell'indovinare quali squadre andranno il più possibilmente avanti nella competizione...
vedo mooolto bene la mia Inter
 
Qui si parla del fantachampionsleague

esatto, quindi iscriviti :D

nome lega: folchampions
password: folchampions1819

Ecco le giornate della champions:

champions.png
 
C'è tempo, posso farlo il 7, vero?

se intendi dopo il 7, direi proprio di si.
fantaclub non ha neppure caricato le liste dei giocatori e rey ha impostato la data di apertura asta per il 12
 
Ho visto la lista dei calciatori (ovviamente su un altra piattaforma perchè noi giochiamo sempre con quelli che se la prendono comoda: comunque è per domani il via) e mi sembra di assistere ad un altro fantamondiale.
Non ci avevo fatto caso, ma ci sono praticamente tutti i migliori al mondo.
Ci divertiremo.
 
Ho visto la lista dei calciatori (ovviamente su un altra piattaforma perchè noi giochiamo sempre con quelli che se la prendono comoda: comunque è per domani il via) e mi sembra di assistere ad un altro fantamondiale.
Non ci avevo fatto caso, ma ci sono praticamente tutti i migliori al mondo.
Ci divertiremo.

stavo ragionando sul discorso della classifica a punti.
toglie un pò di pathos e sarebbe bello fare gli scontri diretti, ma le giornate sono troppo poche (13 se ricordo bene).
 
stavo ragionando sul discorso della classifica a punti.
toglie un pò di pathos e sarebbe bello fare gli scontri diretti, ma le giornate sono troppo poche (13 se ricordo bene).

è come il mondiale, se non peggio visto che in cl manco c'è la finale per il 3 e 4 posto....che scontri diretti vuoi fare? al 66 non ci arriverà nessuno dai quarti in poi....
 
è come il mondiale, se non peggio visto che in cl manco c'è la finale per il 3 e 4 posto....che scontri diretti vuoi fare? al 66 non ci arriverà nessuno dai quarti in poi....

Si, vero.

Non avendo ricevuto pareri contrari, considererei approvata la modifica, valevole solo per il torneo della champions, relativa alla visibilità delle offerte.

Domani aprirò il mercato non appena la lista giocatori sarà pubblicata.
 
Si, vero.

Non avendo ricevuto pareri contrari, considererei approvata la modifica, valevole solo per il torneo della champions, relativa alla visibilità delle offerte.

Domani aprirò il mercato non appena la lista giocatori sarà pubblicata.

Poi gli scontri diretti li avresti potuti anche fare giocando in 6, ma in 10 dove vai? Al limite facevi solo andata, senza ritorno....
 
Lista disponibile!
Potete fare le vostre offerte: scadenza mercoledì 12 ore 20
 
Io non ho capito come funziona eh.... se i miei giocatori vengono eliminati cosa faccio? gioco con 1 giocatore????
 
Quindi non arriverò mai a 66.... ci sono altre soglie? chi fa più punti vince la sfida o si gareggia tutti insieme?
C'è un regolamento che posso leggere?

Non esistono soglie da superare, non ci sono scontri diretti.
Tu ogni settimana schieri la canonica formazione e il totale dei punti forniti dai tuoi titolari diventa la classifica.
non ci sono più gli 2:0, gli 1:1 ecc...conta solo la somma dei voti (comprensiva dei vari bonus e malus ovviamente)
ti faccio un esempio.
nella prima giornata i tuoi titolari fanno 65 punti: la tua classifica sarà 65. La giornata successiva fanno 70 punti e la tua classifica diventera 135 e cosi via.
Dalla 7 giornata, finiti i gironi di qualificazione, con l'eliminazione di molte squadra, sarà sempre più difficile fare punteggi, può essere che alla finale tu non abbia neppure un giocatore a voto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro