Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League - Pagina 3
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2224 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Non esistono soglie da superare, non ci sono scontri diretti.
    Tu ogni settimana schieri la canonica formazione e il totale dei punti forniti dai tuoi titolari diventa la classifica.
    non ci sono più gli 2:0, gli 1:1 ecc...conta solo la somma dei voti (comprensiva dei vari bonus e malus ovviamente)
    ti faccio un esempio.
    nella prima giornata i tuoi titolari fanno 65 punti: la tua classifica sarà 65. La giornata successiva fanno 70 punti e la tua classifica diventera 135 e cosi via.
    Dalla 7 giornata, finiti i gironi di qualificazione, con l'eliminazione di molte squadra, sarà sempre più difficile fare punteggi, può essere che alla finale tu non abbia neppure un giocatore a voto.
    Chiaro, è come il fantacalcio della gazzetta

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Fatta griglia. È stato un parto

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Chiaro, è come il fantacalcio della gazzetta
    Solo che qui la bravura è anche indovinare i giocatori che possono arrivare più in fondo al torneo, non potendo un giocatore appartenere a più squadre.

Il vostro presidente vuole agevolarvi nella compilazione della gravosa griglia, vi carico qui due file:

- giocatori ordinati per ruolo e per quotazione : Per ruolo.xls (file excel)

- giocatori ordinati per squadra, ruolo e quotazione : Per squadra.zip (in zip perchè in excel eccedeva il limite massimo consentito da fol)

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ringrazio il presidente, ma la lista l'avevo già messa giù....comunque faccio sempre in tempo a cambiare tutto mille volte, come al solito.

L'asta semibuia mi lascia perplesso, ma abbiamo fatto benissimo a testarla in questa occasione.
    Io credevo fosse diversa.
    Mi spiego.
    Non mi aspettavo di vedere tutta lista di ROGER, e poi le altre, senza vedere quanto ha puntato sopra ad ogni singolo calciatore.
    Mi aspettavo di vedere una lista dove ci sono tutti i calciatori già chiamati da alcuni di voi, senza sapere però, oltre ai crediti messi ovviamente, anche chi ha fatto l'offerta.
    tipo: RONALDO
    Devo sapere solo che qualcuno ha inserito un offerta, oppure no.
    Non devo sapere che è stato MELTEMI a farla, od altri.

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non me la sento di bocciarla a prescindere, ma anche a me lascia perplesso sta cosa di vedere i giocatori con offerta.

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rogerogero Visualizza Messaggio
    Non me la sento di bocciarla a prescindere, ma anche a me lascia perplesso sta cosa di vedere i giocatori con offerta.
    sono perplesso anche io, anzi, sono proprio contrario!

al di là del nome della squadra dell'offerente, c'è anche un altro aspetto.

con un pò di informatica, si fa facilmente una pivot che ti può dire i giocatori ancora liberi dove non vi sono offerte.
    pochi minuti prima della scadenza, quindi, uno la potrebbe costruire e in qualche modo avvantaggiarsi.
    la pivot potrebbe dirmi inoltre in pochi secondi chi sono i giocatori con più valore dove non vi sono offerte.
    mi sembra uno spirito contrario alla democraticità dell'asta al buio :-)

Non so, io la toglierei.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    sono perplesso anche io, anzi, sono proprio contrario!

al di là del nome della squadra dell'offerente, c'è anche un altro aspetto.

con un pò di informatica, si fa facilmente una pivot che ti può dire i giocatori ancora liberi dove non vi sono offerte.
    pochi minuti prima della scadenza, quindi, uno la potrebbe costruire e in qualche modo avvantaggiarsi.
    la pivot potrebbe dirmi inoltre in pochi secondi chi sono i giocatori con più valore dove non vi sono offerte.
    mi sembra uno spirito contrario alla democraticità dell'asta al buio :-)

Non so, io la toglierei.

Allegato 2535254
    Anche per me puoi toglierla, ma se rimane non ne faccio un problema

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Anche per me puoi toglierla, ma se rimane non ne faccio un problema
    fatto, ho tolto anche l'immagine mostrata prima.

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ottimo. Infatti dava troppo vantaggio a chi avesse compilato la griglia per ultimo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2224 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    Nooooo, io stavo già pensando di puntare qualcuno e inculargli tutti i giocatori.......ma magari venivo ******** io

Accedi