Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta Online): Torneo Champions League - Pagina 19
Visco presenta bilancio Bankitalia e avverte su coronavirus. Confindustria shock: Pil -6%
Ha presentato il bilancio di Bankitalia del 2019 avvertendo che la redditività dell'istituzione dipende anche da come si evolverà la situazione di emergenza attuale, che si è creata con la …
Oro: torna a salire grazie a interventi banche centrali e chiusura raffinerie in Svizzera
Vontobel ha pubblicato la rubrica Investment Idea con un nuovo approfondimento sull?Oro. Anche il metallo prezioso non è stato esente dalla forte fase di volatilità che ha colpito il mercato, …
Fed: lockdown costerà a economia Usa 47 milioni posti lavoro, tasso disoccupazione oltre 32%
La Fed presenta uno scenario da incubo per l’economia americana alle prese con gli effetti del lockdown: a suo avviso, le misure di contenimento adottate dall’amministrazione Trump potrebbero costare 47 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    dice così ogni anno, per poi rivendersi i pochi buoni per farsi mezza inter
    La mia rovina è stata la mancanza di PINO e LAGA nel torneo.
    Se c'erano anche loro i pacchi nerazzurri sarebbero stati distribuiti più equamente

comunque sono retrocesso anche grazie a Conti e Musacchio

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2017 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    dice così ogni anno, per poi rivendersi i pochi buoni per farsi mezza inter
    L'ho già inquadrato, in sostanza si fa la squadra con giovani promesse, poi si accorge che sono solo buoni giocatori che lo faranno arrivare ultimo e allora si lancia su i big che non sono rimasti sul mercato. In sostanza dovrebbe prima ingaggiare un presidente, un ds e un allenatore

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2017 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Se c'erano anche loro i pacchi nerazzurri sarebbero stati distribuiti più equamente

La tua rovina è che non hai più havo
    Dovevi trattenerlo alzandogli la %....della quota d'iscrizione a carico suo, almeno risparmiavi qualche euro

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio

Ogni tre giorni tiri fuori una motivazione diversa!
    Ma non mi hai ancora risposto: considerato che questa asta "Non stressante" non ti ha portato vantaggi, prenderesti in considerazione l'idea di tornare all'asta on line come due anni fa?
    Considera che scegliendo giocatori a caso, le tue chances aumenterebbero notevolmente

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Ogni tre giorni tiri fuori una motivazione diversa!
    Ma non mi hai ancora risposto: considerato che questa asta "Non stressante" non ti ha portato vantaggi, prenderesti in considerazione l'idea di tornare all'asta on line come due anni fa?
    Considera che scegliendo giocatori a caso, le tue chances aumenterebbero notevolmente
    io ho sempre partecipato a tutti i tornei che sono stati fatti, online, sul fol (a quelli del trenino reale non me la sento di partecipare . Mica punto i piedi e dico che non gioco se si fa questo o quello. Seguo democraticamente la maggioranza
    sinceramente preferisco sempre un tipo di asta come quella di quest'anno, ma alla fine mi adeguo a tutto.
    Ad ogni modo non è solo stressante, ci sono dei rischi concreti.

Incendio alla centrale Telecom al Termo, intervengono i pompieri
    Sono stato senza adsl per 3 giorni e ho ancora il telefono di casa muto

Accedi