Nuova opzione: ruolo giocatori

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

possibilità personalizzazione calciatori


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.851
Punti reazioni
2.156
Possibilita' di modificare il ruolo dei calciatori da quello di default. Ad esempio si puo' far considerare un calciatore come un attaccante invece che un centrocampista. Allo stesso modo si puo' personalizzare la quotazione, indicando un valore fisso da aggiungere o sottrarre alla quotazione standard.
Non so come funziona, credo sia ovvio che un attaccante non potrà mai essere considerato difensore.. credo funzioni in questo modo:
difensore può essere visto come-->centrocampista o attaccante
centrocampista può essere visto come attaccante
 
Fantaclub

io direi che un attaccante non dovrebbe mai giocare come centrocampista.. spero sia solo possibile il contrario altrimenti uno si fa una squadra di soli attaccanti..
 
Io ho già votato no :D
 
ho votato no, si rischia di esagerare ....

già così il lavoro dell'amministratore è enorme ... anzi sarebbe quasi da autotassarsi di 1/2 € per offrire virtualmente una cena a chi si occupa di tutto :yes:
 
anche io ho votato no ma è sempre la maggioranza che decide.. visto che c'è anche sta opzione è giusto proporla.. come per i fantapronostici tanto cari a roby.c con il 99% a votare no :D
 
anche io ho votato no ma è sempre la maggioranza che decide.. visto che c'è anche sta opzione è giusto proporla.. come per i fantapronostici tanto cari a roby.c con il 99% a votare no :D

:clap::clap::clap:

OK!
 
io ho votato si! metterei Higuain in porta!
:D
 
Questa spero che non passi...diventerebbe tutto ancora più caotico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro