FANTACALCIO 2013/14. Organizzazione campionati del FOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROBI.C

ciao
Registrato
18/4/07
Messaggi
12.047
Punti reazioni
340
Ormai ci siamo...non manca poi molto all'avvio della nuova fantastagione.
Postiamo qui le prime idee su come strutturare i tornei.
Il thread è rivolto a chi giocò nelle 2 leghe FOL della passata stagione e a quanti vorrebbero partecipare quest'anno

Comincio io con il dilemma madre....
Dove giochiamo quest'anno? Sempre sul vecchio KATAWEB o traslochiamo su altre piattaforme? Tipo FANTACLUB?

Se decidiamo di appoggiarci ad un sito nuovo occorrerà muoverci per tempo, per capire bene i suoi meccanismi.
 
io credo di non partecipare, il mio obiettivo era vincere almeno una volta, l'ho raggiunto, sono soddisfatto :)
 
io credo di non partecipare, il mio obiettivo era vincere almeno una volta, l'ho raggiunto, sono soddisfatto :)

Aspetta a credere di non partecipare ...vedrai che quando saremo più prossimi al via ti verrà la voglia. ;)
 
io ci sono!

per la piattaforma, io sono per un passaggio a fantaclub, kataweb ha rotto!
 
Presente.

Se fosse possibile, però. con alcuni cambiamenti rispetto all'anno scorso.

Arriva Tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
io voto per rimanere su kataweb e per far partire la squadra di stuntman mike con un handicap al fine di mantenere la competizione sempre viva :o
 
io ovviamente ci sono....mi sta bene rimanere su kataweb ma se volete cambiare va bene lo stesso
 
presente! fate voi per la scelta della piattaforma, io mi adeguerò.
Avrei invece dei problemi sulle date, se possibile non comincerei prima della terza giornata.
 
La prima cosa da scegliere è il sito dove andare a giocare. Non dite a me va bene tutto, fate una scelta ben precisa. La maggioranza decide.
Io sarei per una scelta ibrida, peraltro preferita da molti giocatori esperti.
quale?
Fare l'asta iniziale su KATAWEB (ritenuta la migliore) e poi esportala su FANTACLUB.
FANTACLUB offre una piattaforma a pagamento, ma guardando i servizi e le opzioni che offre mi pare nettamente meglio di KATAWEB (danno giudizi assurdi e spesso in ritardo)

Concordo con CAPUZ nel far partire il torneo a fine mercato. Quindi saltando le prime 2 giornate ufficiali di campionato.

Occorre vedere quanti siamo per stabilire se fare 2 campionati o uno unico
 
La prima cosa da scegliere è il sito dove andare a giocare. Non dite a me va bene tutto, fate una scelta ben precisa. La maggioranza decide.
Io sarei per una scelta ibrida, peraltro preferita da molti giocatori esperti.
quale?
Fare l'asta iniziale su KATAWEB (ritenuta la migliore) e poi esportala su FANTACLUB.
FANTACLUB offre una piattaforma a pagamento, ma guardando i servizi e le opzioni che offre mi pare nettamente meglio di KATAWEB (danno giudizi assurdi e spesso in ritardo)

Concordo con CAPUZ nel far partire il torneo a fine mercato. Quindi saltando le prime 2 giornate ufficiali di campionato.

Occorre vedere quanti siamo per stabilire se fare 2 campionati o uno unico

pres, nonostante i voti a volte assurdi, che però valgono per tutti, io ribadisco la mia scelta per kataweb OK!
 
allora, cominciamo a fare un primo riassunto.
Io ho contattato tutti quelli che giocavano nel mio gruppo l'anno scorso (il LEGA 2) e solo alcuni di quelli del torneo storico (LINUSUS83, DELISTING, FILIPPO A. NEMO, OPTIONSTUDY HAVOKIANO, MIMMO).
Chi manca da avvisare?

Ho già ricevuto alcune conferme (tutti quelli che sono comparsi sinora sul thread più GIGIROCK1 che mi ha risposto con messaggio privato) e un paio di disdette (pare rinuncino a giocare MIMMO e TYLERFFEDE)
Una volta completato il numero dei giocatori stabiliremmo se fare un torneo unico o diviso in 2 leghe.

Se siete tutti d'accordo direi di far partire il gioco dalla 3 giornata di campionato reale in modo tale di andare incontro alle esigenze di CAPUZ e avere una quadro completo e definito delle rose delle squadre (il mercato termina a fine agosto)

Ora la parte più importante, prioritaria, la piattaforma di gioco.
Per il vecchio KATAWEB /gratuito) votano STUNTMAN MIKE e FILIPPO A.
Per il sito FANTACLUB (a pagamento) ci sono il mio voto e quello di REY.
Quindi 2 a 2 sinora.
Che gli altri si esprimano...;)
 
allora, cominciamo a fare un primo riassunto.
Io ho contattato tutti quelli che giocavano nel mio gruppo l'anno scorso (il LEGA 2) e solo alcuni di quelli del torneo storico (LINUSUS83, DELISTING, FILIPPO A. NEMO, OPTIONSTUDY HAVOKIANO, MIMMO).
Chi manca da avvisare?

Ho già ricevuto alcune conferme (tutti quelli che sono comparsi sinora sul thread più GIGIROCK1 che mi ha risposto con messaggio privato) e un paio di disdette (pare rinuncino a giocare MIMMO e TYLERFFEDE)
Una volta completato il numero dei giocatori stabiliremmo se fare un torneo unico o diviso in 2 leghe.

Se siete tutti d'accordo direi di far partire il gioco dalla 3 giornata di campionato reale in modo tale di andare incontro alle esigenze di CAPUZ e avere una quadro completo e definito delle rose delle squadre (il mercato termina a fine agosto)

Ora la parte più importante, prioritaria, la piattaforma di gioco.
Per il vecchio KATAWEB /gratuito) votano STUNTMAN MIKE e FILIPPO A.
Per il sito FANTACLUB (a pagamento) ci sono il mio voto e quello di REY.
Quindi 2 a 2 sinora.
Che gli altri si esprimano...;)

Ciao a tutti ci sono !
Io preferisco asta Kataweb.
per la gestione può andare bene anche altro sito.
 
OK!

Presente ovviamente..

Voto per kataweb ma vado ovunque la maggioranza decide :D
 
Sto segnando le preferenze: per ora sono 4 a favore del kataweb contro i 2 del fantaclub.

Vorrei che si esprimessero a tal riguardo GIGIROCK1, LAGAINA, CAPUZ.

Che voi sappiate LINUSUS è ancora vivo? ;) E' il tesoriere di comprovata fiducia, figura essenziale.

Per il discorso torneo unico o diviso in 2 tronconi credo che se ne potrebbe fare uno solo in caso in giocatori non superassero il numero di 14....
Altrimenti diventa difficile mettere su rose competitive...

Qualora fossimo più di 14 e costretti a dividere in 2 le leghe potremmo studiare qualcosa di inedito per fare dei play off al termine dei 2 campionati
 
Sto segnando le preferenze: per ora sono 4 a favore del kataweb contro i 2 del fantaclub.

Vorrei che si esprimessero a tal riguardo GIGIROCK1, LAGAINA, CAPUZ.

Che voi sappiate LINUSUS è ancora vivo? ;) E' il tesoriere di comprovata fiducia, figura essenziale.

Per il discorso torneo unico o diviso in 2 tronconi credo che se ne potrebbe fare uno solo in caso in giocatori non superassero il numero di 14....
Altrimenti diventa difficile mettere su rose competitive...

Qualora fossimo più di 14 e costretti a dividere in 2 le leghe potremmo studiare qualcosa di inedito per fare dei play off al termine dei 2 campionati

appunto per questo troviamone un altro .. io a uno che sparisce per così tanto tempo non consegno più un € :o

:p
 
Scusate, posso dire una cosa io? (immaginatemi nel ruolo di fantozzi)

Secondo me il sito KATAWEB è una cag.ata pazzesca.

Manco sono aggiornati, è tutto fermo a maggio scorso...desolazione assoluta.
Gli altrui siti, invece, propongono novità e tanto altro.

Giochiamo pure su Kataweb, tanto lo so che la maggioranza andrà in quella direzione, ma almeno mi sono sfogato....92 minuti di applausi :D
 
ovviamente presente, preferirei Kataweb ma nessun problema se optassimo per Fantaclub
 
appunto per questo troviamone un altro .. io a uno che sparisce per così tanto tempo non consegno più un € :o

:p

'stardo!!!!
è che sul fol ci passo di rado se non c'è il fantafol!!!
ma con il fantafol....sono sempre qui!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro