ETF Vietnam isin LU0322252924

ma è armonizzato? posti l'isin per favor?
 
io ho vof.l ( non c'entra nulla con l'etf ma era l'unico prodotto ,almeno fin ora attendibile per investire in quell'area,da tempo....inchiodata sui 3- 3.5 da mesi...pero' in dollari.......comunque, almeno per ora , non ha subito i crolli dell'asia in genere ..cina e india in primis
bah..speriamo
ad maiora
 
io sono interessato a questo etf,lo stò tenendo d'occhio....non mi sembra un buon momento per entrare,l'indice è in caduta libera e l'inflazione è al 16%:eek::eek:....consiglierei di aspettare...

Il crollo di oggi è dovuto a qualche notizia particolare :confused:
 
....sì: il dato che hai postato sull'inflazione è uscito proprio oggi!
 
Il crollo di oggi è dovuto a qualche notizia particolare :confused:

non è da oggi che crolla..visita il link dell'indice,negli ultimi 4 mesi ha perso il 60%....in questo momento il mercato scommette su taiwan dopo la vittoria alle elezioni del partito filo cinese...
 
non è da oggi che crolla..visita il link dell'indice,negli ultimi 4 mesi ha perso il 60%....in questo momento il mercato scommette su taiwan dopo la vittoria alle elezioni del partito filo cinese...

Oggi però il calo fa ancora più effetto soprattutto se confrontato col + 6% di India e Hong Kong!
 
Oggi però il calo fa ancora più effetto soprattutto se confrontato col + 6% di India e Hong Kong!

il prezzo di oggi potrebbe essere confrontato con uno distante nel tempo se non ci fossero stati scambi nelle ultime sedute.
 
Nav 3/4/2008 35,2 euro....ed ora quota intorno a 44 :eek:
Come è possibile? :confused:
 
Non rispondete in troppi...altrimenti non faccio in tempo a leggere tutti :rolleyes:
 
Ciao
grazie della segnalazione , su questo etf sono entrata tempo fa ..ma ho l'intenzione di tenerlo per un po di tempo ......quello che ho visto è che non è facile trovare dati aggiornati sulla situazione del paese ...per cui se trovo notizie le segnalerò e faremo delle riflessioni .OK!
Ciao
La titti
 
Ciao
grazie della segnalazione , su questo etf sono entrata tempo fa ..ma ho l'intenzione di tenerlo per un po di tempo ......quello che ho visto è che non è facile trovare dati aggiornati sulla situazione del paese ...per cui se trovo notizie le segnalerò e faremo delle riflessioni .OK!
Ciao
La titti

Sai spiegarmi come mai c'è tanta differenza tra i nav e i prezzi a cui avvengono gli scambi?
P.S. Poche giorni da ho letto che ci sono diversi casi di peste nel paese :eek:
 
Ciao
Sono un poco in ritardo e provo a dare una spiegazione ,
dunque Il Nav è ( o dovrebbe essere ) il valore dell'etf alla chiusura del mercato che corrisponde all'ultimo prezzo dell'ultima operazione della giornata
pertanto ci possono essere degli scostamenti di valore il giorno dopo ma che a fine giornata dovrebbero ricomporsi .
Non ho la pretesa di essere stata chiara , ti giro quello che ho capito io
Se qualcuno si spiga meglio avanti ........
Come credo che un dato importante da seguire sia :
l' inav che sarebbe il valore teorico del paniere di azioni di riferimento ,
ma per il vietnam sono dati difficili da sapere .
Io però qua sono con ottica da cassetto ......
Ciao
La titti
 
Indietro