Ma Vi Funziona Morningstar "my Portfolio"? - Pagina 2
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    8749815
    A me, come ho scritto ora in un vecchio tread, prima di vedere questo tread, non lascia più accedere con la mia e-mail e password.
    Però risulta navigabile, aspettando un bel pò di tempo, fino alla mascherina di immissione delle credenziali, poi dice login fallita.... eccetera

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2879 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da beta_serpico Visualizza Messaggio
    Sì, risponde con errore 500.

Fosse la volta buona che lo aggiornano con il layout del sito americano...
    Magari!

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2879 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ora funziona tutto

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2492 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non sempre è puntuale...
    A volte non funziona.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    8749815
    Ora ha ripreso a funzionare.
    Desidero ringraziare tutti quanti hanno postato sull'argomento in questi giorni, perché hanno almeno consentito di sapere che si trattava di un problema del sito.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    8749815
    Da qualche giorno si è di nuovo bloccato: non consente di entrare nel portafoglio.Succede a qualcun altro o solo a me ? avete da suggerire un browser col quale magari funziona meglio che con chrome ?
    Una volta mi sembrava il migliore sito gratuito nel suo genere, ora bisognerebbe trovare qualche alternativa, perché è già la seconda volta in pochi mesi che si blocca.
    Forse non è più curato come prima.

L'avatar di cataflic
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    988 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Dressage Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno si è di nuovo bloccato: non consente di entrare nel portafoglio.Succede a qualcun altro o solo a me ? avete da suggerire un browser col quale magari funziona meglio che con chrome ?
    Una volta mi sembrava il migliore sito gratuito nel suo genere, ora bisognerebbe trovare qualche alternativa, perché è già la seconda volta in pochi mesi che si blocca.
    Forse non è più curato come prima.
    Stanno rivedendo la grafica e l'impaginazione del sito per farla più moderna e fumettosa...a volte non si trovano neanche i fondi...ci vuole pazienza...
    tra l'altro per la prima volta in tanti anni girando tra le pagine mi è comparso un bell'elenco di tutti i loro servizi a pagamento...temo che a tendere l'era del free lunch stia terminando e potremo avere dei bei portafogli di etf allo 0,05% ma poi anche per visualizzare questo e quello dovremo pagarci sopra servizi di questo tipo...

L'avatar di masoking
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    530 Post(s)
    Potenza rep
    28179233
    Da cell android, almeno nel mio caso, non si riesce più a consultare, neanche con rotazione schermo. Prima almeno c'era la versione Desktop su cell, ora mi pare solo mobile (niente zoom con le dita, ma impaginazione tutta sballata). Ma una bella app, no?!? Se davvero mettessero tutti servizi in accesso premium sarebbe scandaloso, con tutti gli sponsor che possono avere vanno ad elemosinare al retail??

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    8749815
    Alla fine ho scoperto che, in maniera un pò macchinosa, consente di entrare: bisogna cliccace sul link "scopri novità" e poi leggere bene dove dice perchè non iesco più a usare uno strumento che prima usavo ? lì finalmente esce la mascherina per inserimento credenziali, immettendole si riesce ad entrare ed esplorare il sito. Comunque, poichè mi darebbe fastidio non poter più entrare senza alcun preavviso, per ora ho deciso di cancellare il mio profilo. Poi si vedrà.

L'avatar di Crapo Durant
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1744789
    a me con Mozilla FireFox ( aggiornato ) mi completa l'indirizzo mail appena clicco la prima lettera e sotto la password ( già digitata ) risulta solo in pò più lento nell'aprire la pagina di Portfolio.... secondo me può essere anche Chrome che non mi pare sia il massimo. Da cellulare invece è veloce, molto più veloce, ma sempre con Mozilla.

Accedi