Ma Vi Funziona Morningstar "my Portfolio"?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

researcher

Stop Loss?No,Thanks!
Registrato
23/9/05
Messaggi
4.212
Punti reazioni
192
A me non accetta codice utente e password....mi dice log in fallita....ho controllato: codice e PW digitate correttamente :mmmm::mmmm::confused:
 
Anch'io non riesco a entrare in "my portfolio" di morningstar.
Ho controllato all'indirizzo email dato al momento dell'iscrizione, ho trovato una email di morningstar che parla di aggiornamenti al sito dalle 23 del 27.10.07 alle 9 del 28.10.07 e questo spiega i problemi di accesso al "my portfolio".
 
Anch'io non riesco a entrare in "my portfolio" di morningstar.
Ho controllato all'indirizzo email dato al momento dell'iscrizione, ho trovato una email di morningstar che parla di aggiornamenti al sito dalle 23 del 27.10.07 alle 9 del 28.10.07 e questo spiega i problemi di accesso al "my portfolio".

:yes:OK!
 
io ci sarò' entrato e uscito 10 volte in questo week end OK!:D
una volta son fortunato :clap:OK!
 
sono uscito da myportfolio 10 minuti fà. Tutto ok!
 
Provato adesso.
Sono entrato senza problemi, peccato che mi dice che sto perdendo il 27% sul mio portafogli e che manchino parecchie posizioni :confused:
 
io entrosenza problemi, peccato che le quotazoni parvest siano sparite, totale compreso quindi.
capita anche a voi?
ho comunicato via mail il problema.. vediamo.
 
Portafogli Morningstar.it in semicrash: innavigabile

È da ieri che riscontro gravi problemi al sito, non dico che sia in crash perché in effetti carica (dopo un macello di tempo) ma quando carica mancano dati ecc in pratica è diventato innavigabile. A memoria in anni e anni non era mai successo per tutto questo tempo. Confermate il tutto?
 
Ho lo stesso identico problema del post numero 1 di questo tread.
Ben dodici anni dopo !
Ho anche provato a cambiare password come la avessi dimenticata, ma il risultato è sempre quello:
Mi dice login fallita e-mail o password errati, ma ho stracontrollato, non sono errati e da ieri non mi fa più accedere.
Accade a qualcun altro ?
Grazie in anticipo per eventuali risposte e consigli.
 
A me, come ho scritto ora in un vecchio tread, prima di vedere questo tread, non lascia più accedere con la mia e-mail e password.
Però risulta navigabile, aspettando un bel pò di tempo, fino alla mascherina di immissione delle credenziali, poi dice login fallita.... eccetera
 
Ora ha ripreso a funzionare.
Desidero ringraziare tutti quanti hanno postato sull'argomento in questi giorni, perché hanno almeno consentito di sapere che si trattava di un problema del sito.
 
Da qualche giorno si è di nuovo bloccato: non consente di entrare nel portafoglio.Succede a qualcun altro o solo a me ? avete da suggerire un browser col quale magari funziona meglio che con chrome ?
Una volta mi sembrava il migliore sito gratuito nel suo genere, ora bisognerebbe trovare qualche alternativa, perché è già la seconda volta in pochi mesi che si blocca.
Forse non è più curato come prima.
 
Da qualche giorno si è di nuovo bloccato: non consente di entrare nel portafoglio.Succede a qualcun altro o solo a me ? avete da suggerire un browser col quale magari funziona meglio che con chrome ?
Una volta mi sembrava il migliore sito gratuito nel suo genere, ora bisognerebbe trovare qualche alternativa, perché è già la seconda volta in pochi mesi che si blocca.
Forse non è più curato come prima.

Stanno rivedendo la grafica e l'impaginazione del sito per farla più moderna e fumettosa...a volte non si trovano neanche i fondi...ci vuole pazienza...
tra l'altro per la prima volta in tanti anni girando tra le pagine mi è comparso un bell'elenco di tutti i loro servizi a pagamento...temo che a tendere l'era del free lunch stia terminando e potremo avere dei bei portafogli di etf allo 0,05% ma poi anche per visualizzare questo e quello dovremo pagarci sopra servizi di questo tipo...
 
Da cell android, almeno nel mio caso, non si riesce più a consultare, neanche con rotazione schermo. Prima almeno c'era la versione Desktop su cell, ora mi pare solo mobile (niente zoom con le dita, ma impaginazione tutta sballata). Ma una bella app, no?!? Se davvero mettessero tutti servizi in accesso premium sarebbe scandaloso, con tutti gli sponsor che possono avere vanno ad elemosinare al retail??
 
Alla fine ho scoperto che, in maniera un pò macchinosa, consente di entrare: bisogna cliccace sul link "scopri novità" e poi leggere bene dove dice perchè non iesco più a usare uno strumento che prima usavo ? lì finalmente esce la mascherina per inserimento credenziali, immettendole si riesce ad entrare ed esplorare il sito. Comunque, poichè mi darebbe fastidio non poter più entrare senza alcun preavviso, per ora ho deciso di cancellare il mio profilo. Poi si vedrà. :o:mad:
 
a me con Mozilla FireFox ( aggiornato ) mi completa l'indirizzo mail appena clicco la prima lettera e sotto la password ( già digitata ) risulta solo in pò più lento nell'aprire la pagina di Portfolio.... secondo me può essere anche Chrome che non mi pare sia il massimo. Da cellulare invece è veloce, molto più veloce, ma sempre con Mozilla.
 
Indietro