Area Banca + Bipielle Network= nuova rete di promotori in vista.

Antonio.Mazzone

Nuovo Utente
Registrato
23/6/03
Messaggi
709
Punti reazioni
37
Grazie alla sentenza del 12 gennaio u.s. del Tribunale Civile di Milano che ha assegnato la titolarità del 63,69% di Area Banca alla Pop di Lodi, il giorno 4 febbraio p.v., durante l'assemblea straordinaria di Area Bca, potrebbe essere annunciata l'integrazione tra le due reti di promotori.

Saluti,
 
Scritto da Antonio.Mazzone
Grazie alla sentenza del 12 gennaio u.s. del Tribunale Civile di Milano che ha assegnato la titolarità del 63,69% di Area Banca alla Pop di Lodi, il giorno 4 febbraio p.v., durante l'assemblea straordinaria di Area Bca, potrebbe essere annunciata l'integrazione tra le due reti di promotori.

Saluti,

Concentrazione,concentrazione, parola d'ordine..........alla fine ne resterà...........:D nn uno ma 5/6...............si;) :D :)
 
La mia esperienza con Area Banca è stata negativa per la qualità dei promotori incontrati.
Uno ha mollato, l'altro ha chiuso l'ufficio ed è stato inglobato in un altro.
Mandi le e-mail dal sito e non rispondono.
Si vantano dell'innovazione che portano, ma arrivano sempre tra gli ultimi nel soddisfare le richieste del cliente.
Mentre con Bipielle posso dire il contrario a proposito dei promotori.
Ma credo dipenda sempre dalle persone che si trovano.
Starò attento a chiedere la provenienza:D
 
Scritto da Antonio.Mazzone
4 febbraio p.v., durante l'assemblea straordinaria di Area Bca, potrebbe essere annunciata l'integrazione


News?
 
Il cambiamento ai vertici di Area Banca era nell’aria da tempo. Da quando, a luglio dello scorso anno, la Popolare di Lodi aveva rilevato i crediti di 119 milioni di euro che Banca Intesa vantava nei confronti della rete di promotori. Crediti, tra l’altro, garantiti da pegno sulla stessa società.
Ma a Federico Tralli, fondatore di Area Banca, azionista di maggioranza e presidente della società, l’operazione non era piaciuta e aveva definito la mossa della Popolare di Lodi una scalata ostile. Tanto che in occasione dell’assemblea dei soci di Area aveva respinto, ritenendola illegittima, la richiesta di partecipazione della banca guidata da Gianpiero Fiorani, chiudendo le porte ai suoi rappresentanti. Un braccio di ferro che ha coinvolto anche i legali invocati da Area Banca per osteggiare il passaggio di consegne. Fino a pochi giorni fa: il 5 febbraio, in occasione dell’assemblea degli azionisti di Area Banca, come anticipato da Finanza & Mercati (quotidiano del gruppo PerlaFinanza, che edita questo giornale) Tralli ha gettato la spugna rassegnando le dimissioni insieme all’amministratore delegato della società Cristiano Bugatti. Ora la strada della Popolare di Lodi è spianata.
 
Scritto da Daee
La mia esperienza con Area Banca è stata negativa per la qualità dei promotori incontrati.
Uno ha mollato, l'altro ha chiuso l'ufficio ed è stato inglobato in un altro.
Mandi le e-mail dal sito e non rispondono.
Si vantano dell'innovazione che portano, ma arrivano sempre tra gli ultimi nel soddisfare le richieste del cliente.
Mentre con Bipielle posso dire il contrario a proposito dei promotori.
Ma credo dipenda sempre dalle persone che si trovano.
Starò attento a chiedere la provenienza:D
Dimenticavo problemi nella rendicontazione di una fregatur linked con tempi di risposta (non ancora ricevuta) lunghi.
Meno male che era sempre al passo con i tempi.
Vade retro
 
Ormai credo sia ufficiale la notizia. Comunque tutti lo sanno. Si può dedurre automaticamente che i promotori bipielle possono disporre di tutti i fondi che aveva Area come broker? Oppure le due reti resteranno per un periodo separate?
 
Indietro