Vanguard lifestrategy vol VII - Pagina 3
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarà’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo più ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.  La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Dedalo Invest
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    1140 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Di nuovo, grazie a tutti e vorrei chiudere la "polemica" qui, non ho assolutamente niente contro @balcarlo, ci mancherebbe.

Torniamo a parlare dei LifeStrategy, è molto più interessante.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    23810649
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Invest Visualizza Messaggio
    Di nuovo, grazie a tutti e vorrei chiudere la "polemica" qui, non ho assolutamente niente contro @balcarlo, ci mancherebbe.

Torniamo a parlare dei LifeStrategy, è molto più interessante.
    …aspetta mancavo io… la nota di Carlo ? Stonata ! Confermo stima…

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalo Invest Visualizza Messaggio
    Guarda, se la moderazione mi dice che non va bene non ho problemi a smettere di scrivere in questo forum. Poi, magari, per coerenza si dovrebbero chiudere tutti i thread relativi a Moneyfarm e servizi simili, Banca Sella, conti correnti vari, ecc. O, nel loro caso, va bene?

Io invece penso che al FOL faccia più comodo che questi soggetti continuino a scrivere rispondendo agli utenti o contribuendo con interventi vari, se di qualità. Penso anche che la presenza di qualcuno che scrive col suo vero nome o con quello del sito collegato sia positivo.

Tu sai chi sono io, mentre io non so chi sei tu. Facile criticare così. Essere accostato ai "furbetti" è fastidioso.
    Non ho assolutamente scritto che sei un "furbetto" anzi, ho precisato, che i veri furbetti vengono prontamente bannati. Mi scuso se l'hai vista in questo modo. Ti stimo molto e leggo sempre con piacere i tuoi interventi. Si potrebbe aprire sicuramente anche un thread dedicato a Dedalo Invest, perchè no.

L'avatar di Abaddon
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    1384 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente scritto che sei un "furbetto" anzi, ho precisato, che i veri furbetti vengono prontamente bannati. Mi scuso se l'hai vista in questo modo. Ti stimo molto e leggo sempre con piacere i tuoi interventi. Si potrebbe aprire sicuramente anche un thread dedicato a Dedalo Invest, perchè no.
    https://www.finanzaonline.com/forum/etf-fondi-e-gestioni-e-investment-certificates/1900831-dedalo-invest.html

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    3544 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    8104320
    il mio LS80 è tornato bello verde comunque, per tornare in tema, dopo aver raddoppiato le quote a 26.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    8135690
    Anche io lo rivedo in verde, sia pure di poco, dopo essermi passato un bel periodo di rosso. Peccato che non avevo liquidità disponibile per mediare il PMC ...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    24801922
    Verdino, un risicato 1% su diverse entrate dall’inizio della faccenda, va meglio di qualche tempo fa….

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    910534
    anche io verde 1,18 implementando negli ultimi mesi maggiormemte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao, un consiglio, ho circa 20-25k che vorrei investire. È un buon momento per un PIC su LS 80 ora e un PAC da 700/800€ mensili o ci si può aspettare una imminente discesa del prezzo di LS, visto la recente ripresa (29€ or ora)?
    Grazie

Accedi