Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 35) - Pagina 93
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    9864 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Hand_of_Devil Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a grecale? io spero non sia come dice lui ma temo sia probabilissimo.

Io a 4200 esco da tutto cmq.
    si

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    6341139
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=-_U-wSrzJA4

l'utente che nell'altra discussione ha azzeccato i minimi di periodo.....si è ripresentato e ha detto che : durata tra 2-4 anni con obbiettivo 2252
    gli hai anche dato del Michael Burry
    sarebbe comunque una bella discesa, chi andrà short si sfregherà le mani

L'avatar di Long Player Special
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    854 Post(s)
    Potenza rep
    22210479
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    sta fuori con l'accuso
    se fosse vero potrei dire addio alle mie ambizioni di rentier ma è praticamente impossibile
    Dovrei preparare un bel po' di cartucce se così fosse. Non ho ancora capito sulla base di cosa vengono fatte le previsioni, considerando che ci sono N variabili che influenzano l'andamento dei mercati, non ultima la crisi Taiwan-Cina. Difficilmente posso pensare che cose del genere non abbiano impatto sul mercato, ma magari le previsioni sanno già come andranno le cose

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    184 Post(s)
    Quoted
    8908 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Long Player Special Visualizza Messaggio
    Dovrei preparare un bel po' di cartucce se così fosse. Non ho ancora capito sulla base di cosa vengono fatte le previsioni, considerando che ci sono N variabili che influenzano l'andamento dei mercati, non ultima la crisi Taiwan-Cina. Difficilmente posso pensare che cose del genere non abbiano impatto sul mercato, ma magari le previsioni sanno già come andranno le cose
    analisi tecnica, quindi per quanto mi riguarda fondi di caffè

ma tanto si sa l'orsetto sogna sempre il crollo dei mercati, basta una mezza frase di Burry, quattro bacilli e ora un post sul FOL per rispolverare illusioni di gloria

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    9804 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

ma tanto si sa l'orsetto sogna sempre il crollo dei mercati, basta una mezza frase di Burry, quattro bacilli e ora un post sul FOL per rispolverare illusioni di gloria
    io dico che tocchiamo i 1600 i merigani tornano tutti a vive nelle capanne e a coltivare patate e cicoria

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    9569457
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    uno dei miei tubisti preferisti dice:
    "For every stock you need to have a bear thesis and a bull thesis"...

insomma prepararsi ad ogni scenario nonostante quale sia la propria view su un certo asset

io so' bull su edereo e bitcoin ma so' pure preparato al fatto che scenderanno ancora.. e se succederà bai de dip

simple as that
    Esatto concordo al 100%...forse abbiamo tirato le stesse conclusioni basate sui numeri noi 2 visto che che sono sempre completamente d'accordo con quello che dici in questi discorsi

Non è che sei il mio alter-ego finanziario oppure siamo 2 cloni ahahahah

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    9569457
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=-_U-wSrzJA4

l'utente che nell'altra discussione ha azzeccato i minimi di periodo.....si è ripresentato e ha detto che : durata tra 2-4 anni con obbiettivo 2252
    Se veramente ci azzecca farò il pieno a sconto di tutti gli indici USA e mondo che ho in PTF

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    11463707
    Io sono al 50% cash. La mia strategia è quella di entrare gradualmente su un indice globale nei prossimi 2-3 anni. Credo che in questo lasso di tempo la recessione sarà alle spalle e che si possa comprare a prezzi bassi.
    Per me il titolo del thread dovrebbe essere: "Sta arrivando la recessione, comprate tutto quello che potete sul mercato azionario"...

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    9804 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lumoney Visualizza Messaggio
    Esatto concordo al 100%...forse abbiamo tirato le stesse conclusioni basate sui numeri noi 2 visto che che sono sempre completamente d'accordo con quello che dici in questi discorsi

Non è che sei il mio alter-ego finanziario oppure siamo 2 cloni ahahahah
    sai che cominciano a venirmi dei dubbi?

controllo sei sei nella lista dei miei multi-nick del FOL

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    2114 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Leggo tanto e da tempo,...
    ....l'utente in questione è quello assolutamente più centrato in merito al suddetto indice.
    Quí sul fol...... non ce n'è per nessuno, ed è un dato di fatto....piaccia o non piaccia !
    Tutto questo a prescindere dal metodo utilizzato per arrivarci, e dalle nostre personalissime valutazioni.
    Per quanto mi riguarda, archivio la sua view e la valuto col tempo.
    Più una previsione è distante dalla nostra e più la si considera assurda e la si ridicolizza.........normale!

Accedi