Consob trasparenza comportamenti

Long Player Special

longplayerspecial.blogspot.com/
Registrato
11/12/21
Messaggi
3.218
Punti reazioni
804
Scrivo qua che è la sezione dove trovo bancari e gente in linea di massima assennata :D
Ho appena ricevuto una telefonata con un messaggio pre-registrato che parlava di una ricerca sulla trasparenza sui mercati finanziari su broker ed operatori sui mercati finanziari da tale Admiral Group incaricata dalla Consob se ho ben capito. La domanda era se avevo fondi investiti, se mi trovavo bene o altro. Esperienze?
 

Ma rompono ovunque con questa privacy poi mi arriva da un cellulare una telefonata pre-registrata in cui mi chiedono se sono investito. E' assurdo. Ma è anche da beoti pensare che ci sia gente che si mette a premere 1, 2 o 3 sul cellulare per rispondere a queste cose.
 
Scrivo qua che è la sezione dove trovo bancari e gente in linea di massima assennata :D
Ho appena ricevuto una telefonata con un messaggio pre-registrato che parlava di una ricerca sulla trasparenza sui mercati finanziari su broker ed operatori sui mercati finanziari da tale Admiral Group incaricata dalla Consob se ho ben capito. La domanda era se avevo fondi investiti, se mi trovavo bene o altro. Esperienze?

Puzza di truffa lontana un miglio!
 
Scrivo qua che è la sezione dove trovo bancari e gente in linea di massima assennata :D
Ho appena ricevuto una telefonata con un messaggio pre-registrato che parlava di una ricerca sulla trasparenza sui mercati finanziari su broker ed operatori sui mercati finanziari da tale Admiral Group incaricata dalla Consob se ho ben capito. La domanda era se avevo fondi investiti, se mi trovavo bene o altro. Esperienze?

Admiral Group mi risulta sia una compagnia assicurativa, non di sondaggi... Nel dubbio, attaccare il telefono appena possibile non mi sembra una mossa sbagliata
 
Scrivo qua che è la sezione dove trovo bancari e gente in linea di massima assennata :D
Ho appena ricevuto una telefonata con un messaggio pre-registrato che parlava di una ricerca sulla trasparenza sui mercati finanziari su broker ed operatori sui mercati finanziari da tale Admiral Group incaricata dalla Consob se ho ben capito. La domanda era se avevo fondi investiti, se mi trovavo bene o altro. Esperienze?

ma Admiral Group non è quello delle assicurazioni?:D quelli di ConTe.it per capirici

Sti personaggi non hanno manco la fantasia di trovare un nome originale :rolleyes:
 
Se hai la registrazione, è ottimo.
Segnala alla Consob anche se non ce l'hai: consob---segnalazioni--- sipe.
Non avere paura anche se non ricordi preciso cosa hanno detto.
 
Io per non sapere ne leggere ne scrivere dove parte una voce registrata blocco :o
 
Di solito riattacco sempre ma Consob come terza parola mi ha sorpreso quindi ho lasciato parlare per un altro minuto. Insomma alla fine sono il solo a cui è stata chiesta la trasparenza dei broker. Sarebbe stato meglio se la telefonata l'avesse ricevuta il buon Bow :D
Comunque se vi capita fatemi sapere, mi ha colto alla sprovvista ma sapere esattamente cosa vogliono non sarebbe male.
 
E' un broker farlocco che usa il metodo della registrazione che costa meno pure di una moldava minorenne.
Se rispondi credendo sia un sondaggio, parte la telefonata per accalappiarti.
Il marchio Consob viene oramai usato dappertutto come ai tempi il bollino blu delle banane.
 
Indietro