Domicilio fondo nei Paesi Bassi vantaggi rispetto a Irlanda
Bond: Gundlach esce allo scoperto e inizia a comprare Treasury USA
Negli ultimi mesi il mercato obbligazionario non ha regalato tante soddisfazioni ma un grande investitore crede che la situazione attuale é un?opportunità d?acquisto a questi livelli.Mentre i rendimento del T-Note a 10 anni sono saliti di circa 235 punti base nel 2022, superando qualsiasi aumento annuale dei rendimenti registrato dal 1962, martedì c?é stato un
I prossimi mal di testa di Giorgia Meloni: banche esposte ai BTP, dossier TIM, nuove danze tra Mps e UniCredit
Mps, Leonardo, TIM e tanto altro ancora: saranno questi i dossier che scotteranno di più sulla scrivania dell?imminente e sempre più certo governo Meloni. Gli analisti di Banca Akros presentano agli investitori i dossier attinenti al mondo delle società quotate a Piazza Affari che il nuovo governo di centrodestra, quasi sicuramente un governo Meloni, dovrà
I mercati hanno già toccato il fondo? Ci sono 5 indicatori che ci danno una risposta chiara
Silvia Vianello di MyTradingWay ha scovato cinque indicatori che segnalano che forse non abbiamo ancora raggiunto il fondo.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    0

Domicilio fondo nei Paesi Bassi vantaggi rispetto a Irlanda

Buongiorno, l’etf TSWE è domiciliato nei Paesi Bassi ( NL ), sapete se ci sono vantaggi o svantaggi rispetto ad una domiciliazione in Irlanda ( IE )?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Sarebbe interessante conoscere anche l’ordine di grandezza del problema, come a volte ho fatto notare senza successo nel thread dei reit. Ovvero, se investo 10’000 EUR in TSWE, quanti euro “cuba” l'essere domiciliati in Olanda piuttosto che in Irlanda ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    529 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lazy_Brad Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante conoscere anche l’ordine di grandezza del problema, come a volte ho fatto notare senza successo nel thread dei reit. Ovvero, se investo 10’000 EUR in TSWE, quanti euro “cuba” l'essere domiciliati in Olanda piuttosto che in Irlanda ?
    Si, pienamente d’accordo, era solo una curiosità per avere chiara anche questa cosa

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    839 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele01 Visualizza Messaggio
    Si, pienamente d’accordo, era solo una curiosità per avere chiara anche questa cosa
    Infatti non era una critica nei tuoi confronti. E' che spesso partono pagine e pagine di thread (c'è addirittura un forumista che stava intentando una causa mi sembra a Directa sulla tassazione) ma in queste diatribe non si capisce mai se parliamo di centinaia di euro o di un coppino di lupini (come penso io)

Accedi