MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 10 - Pagina 51
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerd il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    4294968
    Io non capisco perche' in Italia quando c'e' da iscriverti, registrarti, aprire conti, o altro basta mandare i tuoi documenti. Quando vuoi chiudere qualcosa devi mandare pec/raccomandata e altri problemi. Ma negli altri paese funziona pure cosi'?
    Scusate l'OT

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    27580 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    a meno che domani i mercati non cambino improvvisamente musica, prevedo un altro tranquillo weekend di paura per i portafogli MoneyFarm.
    E invece ieri salito quasi tutto

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1805 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Lucas8 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perche' in Italia quando c'e' da iscriverti, registrarti, aprire conti, o altro basta mandare i tuoi documenti. Quando vuoi chiudere qualcosa devi mandare pec/raccomandata e altri problemi. Ma negli altri paese funziona pure cosi'?
    Scusate l'OT
    Un mio collega, ai tempi delle usuali raccomandate per disdette Sky-mediaset premium (per evitare gli aumenti periodici del pacchetto calcio), diceva sempre:
    questi sono liberisti quando ti iscrivi al telefono in 5 minuti e burocrati kafkiani quando decidi di disdettare il servizio

L'avatar di Nickbey
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    12986313
    Citazione Originariamente Scritto da dagored Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Scusate se l'argomento stato gi affrontato ma non sono riuscito a trovare info. e anche le fan del sito non sono chiare. Mio padre ha di recente disinvestito il portafoglio che aveva in moneyfarm da 2 anni (praticamente alla pari) al momento tutto allocato in liquidit ma non ancora prelevabile. Cosa deve fare per la chiusura? Prelevare l'intero importo disponibile e poi mandare la raccomandata con il saldo a zero? oppure mandarla con indicato il conto dove accreditare l'intero importo?
    Grazie
    Quando diventa prelevabile la pu prelevare senza bisogno di inviare nulla, il conto resta poi aperto a zero

L'avatar di Manu1972
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2062 Post(s)
    Potenza rep
    42524049
    Citazione Originariamente Scritto da Ludovico Massa Visualizza Messaggio
    Un mio collega, ai tempi delle usuali raccomandate per disdette Sky-mediaset premium (per evitare gli aumenti periodici del pacchetto calcio), diceva sempre:
    questi sono liberisti quando ti iscrivi al telefono in 5 minuti e burocrati kafkiani quando decidi di disdettare il servizio
    se fosse per me sarebbero gi tutti falliti con i libri in tribunale...MALEDETTI !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate l'OT
    a chi lo dici... il mese scorso ho disdetto un abbonamento a Repubblica (per gli articoli online) ma dico.. cosa ci voleva a mettere nel profilo un tasto disattiva rinnovo automatico? e invece c' da mandare una per/raccomandata oppure un fax (un fax?!?!?!) oppure chiamare un call center con cui sono riuscito a parlare dopo una settimana di tentativi

L'avatar di Berserk85
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2443 Post(s)
    Potenza rep
    42756329
    Scusate l'OT
    Non riesco a capire la differenza sinceramente....come hai detto te per aprire un conto/servizio/abbonamento invii documenti e contratto, quando disdici invii una PEC o raccomandata se vi piace andare alla posta.

In entrambi i casi invii qualcosa.

Sincemente non ho trovato difficolt ne ad aprire moneyfarm ne a chiuderlo, entrambe le cose semplici e veloci senza intoppi.

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dagored Visualizza Messaggio
    a chi lo dici... il mese scorso ho disdetto un abbonamento a Repubblica (per gli articoli online) ma dico.. cosa ci voleva a mettere nel profilo un tasto disattiva rinnovo automatico? e invece c' da mandare una per/raccomandata oppure un fax (un fax?!?!?!) oppure chiamare un call center con cui sono riuscito a parlare dopo una settimana di tentativi
    lasciamo stare questa cosa di Repubblica che veramente assurda. Il bello che all'inizio si faceva normalmente con un tasto... poi hanno introdotto questa "novit"... Pec, fax o chiamata. Lo faccio sempre via PEC ma assurdo.

L'avatar di Ludovico Massa
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1805 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da un_passante Visualizza Messaggio
    lasciamo stare questa cosa di Repubblica che veramente assurda. Il bello che all'inizio si faceva normalmente con un tasto... poi hanno introdotto questa "novit"... Pec, fax o chiamata. Lo faccio sempre via PEC ma assurdo.
    Stessa cosa per il Corriere, ti iscrivi on line ma devi telefonare al call center per fermarlo

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    27580 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    che rally oggi per CCEUAS (materie prime), ha toccato il -4,5% oggi, ora un po' risalito
    UBS(Irl)FdSltnsplc CMCI Comp SF UCITS ETF HEUR Aa (CCEUAS) Stock Price & News - Google Finance

-13% da 1 mese,
    un ETF che moneyfarm ha messo nei portafoglio 2 nella rimodulazione di marzo..comprato a 87,30, praticamente sui valori massimo, ora vale 76

Accedi