MoneyFarm portafogli in ETF Vol. 10 - Pagina 44
La migliore protezione contro la recessione? E’ Beyonce. Parola della CIO di Goldman
Mentre l?inflazione continua a correre e la Federal Reserve tenta di correre ai ripari tra i timori di una recessione all’orizzonte, gli investitori di tutto il mondo stanno cercando di …
Premier Olanda perentorio sullo spread Btp-Bund: tocca all’Italia creare condizioni per ridurlo
Il primo ministro olandese, Mark Rutte, non usa giri di parole per far capire all’Italia che dovrebbe farsi carico della gestione del costo del suo debito pubblico nei mercati finanziari. …
Re Rebaudengo (Elettricità Futura): “Rinnovabili sono strada maestra per indipendenza energetica e bollette più leggere”
L’invasione della Russia in Ucraina ha esacerbato la crisi energetica, facendo lievitare ulteriormente il costo del gas. Un’emergenza che ha visto subito una risposta concreta dell’Unione Europea che ha varato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A volte leggere prima di rispondere aiuterebbe

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2432 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sapevo manco che ti riferivi a qualcun altro

Mi riferivo solo a te
    E l'ho scritto eh, non è che ho buttato lì un commento a caso. Io pago e mi sta bene così, perché non sono in grado di procedere in modo indipendente, non mi lamento, sapevo come funzionava prima di partire con l'investimento. Mi rendo conto del limite di mf, ma sono ben più consapevole dei miei limiti.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    18532667
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    E l'ho scritto eh, non è che ho buttato lì un commento a caso. Io pago e mi sta bene così, perché non sono in grado di procedere in modo indipendente, non mi lamento, sapevo come funzionava prima di partire con l'investimento. Mi rendo conto del limite di mf, ma sono ben più consapevole dei miei limiti.
    …lascia stare, gli piace scrivere i commentini sapienti perché si sente ganzo ad avere l’ LS80, (capirai…) quindi scafato di molto rispetto a chi ha portafogli MF, e non manca mai di ricordarlo. Probabilmente questo lo gratifica molto. C’è da chiedersi cosa compensa sto bisogno.
    Ultima modifica di Emadori; Ieri alle 20:17

Accedi