Piattaforma InvestETF - Pagina 3
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il "greenwashing". La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Investire sulle criptovalute, adesso si può anche attraverso i Certificati d’investimento
Sbarcano sul mercato due nuovi certificati di investimento basati sulle criptovalute. Questo è il risultato della collaborazione tra Young Platform e Abalone Solitaire, che rende disponibile due strumenti finanziari denominati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    E comunque, come faceva saggiamente notare @cataflic in un altro thread, basta comprare un azionario world ed un obbligazionario globale per far meglio della gran parte di tutti i fondi bilanciati, figuriamoci di questi guru alla vaccinara che impazzano sul web.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Berserk85 Visualizza Messaggio
    dai penso che il cardiologo lo sappia fare bene su è laureato con 110/110 e lode, più di trenta anni di esperienza

Ora il film che mi sono fatto è questo poi sicuramente mi sbaglio

sta sto cardiologo magari con la passione della finanza con tanti denari da investire, conosce sto sbarbatello con tante idee ma 0 lillari.

Buttano giù un progetto, lui mette i soldi, lo sbarbatello tutto il resto; scrive due cacatelle sul sito e linkedin per risultare più credibile possibile e il gioco è fatto.

Con questo non dico che sono dei truffatori, magari sono pure bravi....però come dice la vedova del "Galatuomo" a Gomorra stagione finale IV puntata "la fortuna e la diffidenza sono le due facce della stessa medaglia"
    Anch'io penso sia andata così, non capisco però perché il cardiologo non sia rimasto nell'ombra mandando avanti lo sbarbatello, ma si sia esposto rischiando di sputt a nare la sua carriera trentennale in ambito medico ...

Accedi