ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.III - Pagina 56
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1483 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    ottimo cosmos è sottovalutata, ed è un chain di alto valore tecnico, sentendo gli esperti.
    è vero che in questi casi il mancato staking è piu pesante rispetto eth e btc, dovrebbero cercare una soluzione, magari mettendo in staking il sottostante? un prodotto a parte piu rischioso comprensivo di rivalutazione da staking.
    Di tutti gli etp .........il 21Shares Solana ticker ASOL è lunico che fornisce un rendimento aggiuntivo attraverso le ricompense della proof of stake per la convalida delle transazioni sulla blockchain di Solana.
    È un valore aggiunto che la 21shares sta dando al prodotto..... .......un primo passo.
    Purtroppo non riesco ad avere i dettagli di questo staking...non si sbottonano....per ora.
    A questo punto non posso fa altro che fare un confronto di performance con gli altri due etn .....VanEck Vectors Solana ETN VSOL ....e SOLetc ETC Group Physical Solana...Ticker ESOL.
    Se è presente un ulteriore rendimento, quello della 21shares dovrebbe sovraperformare.
    Mi serve comunque un arco temporale "ragionevole".

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2664 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Di tutti gli etp .........il 21Shares Solana ticker ASOL è lunico che fornisce un rendimento aggiuntivo attraverso le ricompense della proof of stake per la convalida delle transazioni sulla blockchain di Solana.
    È un valore aggiunto che la 21shares sta dando al prodotto..... .......un primo passo.
    Purtroppo non riesco ad avere i dettagli di questo staking...non si sbottonano....per ora.
    A questo punto non posso fa altro che fare un confronto di performance con gli altri due etn .....VanEck Vectors Solana ETN VSOL ....e SOLetc ETC Group Physical Solana...Ticker ESOL.
    Se è presente un ulteriore rendimento, quello della 21shares dovrebbe sovraperformare.
    Mi serve comunque un arco temporale "ragionevole".
    bene poi vediamo.
    dal stakingrewards solanda dovrebbe dare un 6%

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1483 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Marchiamo stretto il king.....che segue nel range...
    Aspettiamo il breakout.

ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.III-img_20220120_222857.jpg

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    bene poi vediamo.
    dal stakingrewards solanda dovrebbe dare un 6%
    Mi conviene quindi vendere vsol e prendere asol?

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1483 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Mi conviene quindi vendere vsol e prendere asol?
    Rendimenti
    A 1 mese :
    ASOL -25,27%
    VSOL -25,47%
    A 3 mesi:
    ASOL -10,13%
    VSOL -11,61%

Più lontano non posso andare....il VSOL è stato lanciato lo scorso settembre.

Nel mentre il nasdaq inverte....e dopo il close ...il future amplifica ...
    Ovviamente il Bitcoin segue e si mangia tutto il verde......e non solo.

Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    5981 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ahi, è sceso sotto i 40...

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1483 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Ahi, è sceso sotto i 40...
    Breakdown del range con conseguente gamba ribassista....amplificata da un quadro markets in oggettivo peggioramento.
    I'inversione del nasdaq di ieri la causa.ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.III-img_20220121_073019.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono sempre più convinto di aver preso x.21xh ad un prezzo troppo alto (16,6) penso che chiuderò la posizione all’apertura di oggi e la riaprirò quando vedrò il bit rallentare la discesa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sesi94 Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto di aver preso x.21xh ad un prezzo troppo alto (16,6) penso che chiuderò la posizione all’apertura di oggi e la riaprirò quando vedrò il bit rallentare la discesa
    Ci ho ripensato, lo tengo lì buoni dov è, anche perché dovrei pagare commissione su xetra essendo meno di 500€. E con questi ribassi incremento la quota, stavolta non mi frega la commissione
    (Non so perché non abbia possibilità di cancellare o modificare il messaggio)

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sesi94 Visualizza Messaggio
    Ci ho ripensato, lo tengo lì buoni dov è, anche perché dovrei pagare commissione su xetra essendo meno di 500€. E con questi ribassi incremento la quota, stavolta non mi frega la commissione
    (Non so perché non abbia possibilità di cancellare o modificare il messaggio)
    …io venduto ieri…con discreto gain e giusto in tempo…

…cmq confermo che la cammissione non si paga con importi superiori ai 500 euro in acquisto,ma si paga 9,5 euro sulla vendita…

S/@

Accedi