Vanguard lifestrategy vol V - Pagina 199
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    2106683
    Citazione Originariamente Scritto da maXXe Visualizza Messaggio
    Ho fatto lo screenshot del cellulare sennò mi prendi per pazzo! :-)
    Non c'è il pulsante "registra dispositivo".....

Allegato 2816169
    Che strano, beh se l'accesso l'hai fatto da smartphone dall'app dLite opportunamente scaricata dallo store e non dal browser del tuo smartphone allora sarà il caso di sentire l'assistenza.

L'assistenza di directa è ottima, sempre molto disponibili a risolvere qualsiasi problema.

L'avatar di cricket72
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    352 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Si continua a questo link Vanguard lifestrategy vol VI

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted