CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVIII) - Pagina 2
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Bitcoin e Nasdaq vanno a braccetto, si scalfisce il mito della decorrelazione delle crypto dalle asset classs tradizionali
Tentativo di stabilizzazione dei prezzi per le criptovalute dopo la grande caduta dell’ultima settimana. Rimane comunque alta l’attesa per la Fed in quanto toni hawkish della banca centrale Usa potrebbero …
Ica 2021: a Leonteq il Premio per il Certificato dell?Anno
Quest?anno è stata Leonteq ad aggiudicarsi con un suo prodotto il prestigioso Premio per il Certificato dell?Anno degli ICA 2021, un riconoscimento che è stato commentato dalle parole di Marco Occhetti. La quindicesima edizione dell?Italian Certificate Awards (ICA) si …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    124 Post(s)
    Potenza rep
    18167397
    Citazione Originariamente Scritto da fras04 Visualizza Messaggio
    avete aperto il nuovo e non dite nulla?
    Il file di ICECUBE a me funziona benissimo. Aggiornato proprio ora, non è che hai installato una nuova versione di Office???
    uso la versione Professional Plus 2019 ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    3551458
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    Beh io ora sì. (896,70)
    Entrato anch'io a 895, vendendo in contemporanea questo Scheda certificato : DE000VP7SCZ5 a 94: nel confronto mi è sembrato meno conveniente, sopratutto per le barriere

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2924 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da fabio_effe Visualizza Messaggio
    Mentre il DE000HV4JQF3 spero regga fino al 17/12, ora è a meno del 9% dalla barriera...incrocio le dita. Qualcun altro ce l'ha?
    Non ce l'ho, ma auguroni.....

Ognuna fa quello che si sente, io se l'avessi metà lo venderei ora intorno a 100. Se va bene ok ci ho guadagnato meno, se va male, ridurrei di una buona fetta le perdite.

L'avatar di Svariu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    28115694
    Mi preoccupavo di Plug… fa + 10 … molto bene

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    18333165
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Ora è sotto barriera e a 94.2 (scontando la cedola siamo a 88.35) sei comunque del 22% a premio, che non mi sembra poco.
    Parli di un "premio" alquanto aleatorio.
    Come saprai meglio di me che sono un neofita, spesso per i titoli BO il prezzo a cui si posiziona il MM è insignificante.

A titolo di esempio cito un certificato che fino a pochi giorni fa tradavo spesso e con profitto: CH0516982201 con sottostanti Allianz, Axa e Prudential.
    Oggi il MM era posizionato attorno a 820, primi bid reali 950 ed ask sopra 1.000

Al di là delle disquisizioni su presunti premi ed altro, per non tediare il forum chiudo sintetizzando la mia view:
    Per quanto espresso nei post precedenti sono molto positivo sul settore aviolinee.
    Ho certezze in proposito ? Ovviamente no. Corro dei rischi ? Ovviamente si (altrimenti questi titoli non corrisponderebbero rendimenti del 20%).
    Ma, se devo rischiare, se devo spendere il mio tempo davanti ad un monitor, voglio farlo acquistando titoli che mi possono dare un ritorno adeguato.

L'avatar di fazio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1568 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fulvio_gs Visualizza Messaggio
    Parli di un "premio" alquanto aleatorio.
    Come saprai meglio di me che sono un neofita, spesso per i titoli BO il prezzo a cui si posiziona il MM è insignificante.

A titolo di esempio cito un certificato che fino a pochi giorni fa tradavo spesso e con profitto: CH0516982201 con sottostanti Allianz, Axa e Prudential.
    Oggi il MM era posizionato attorno a 820, primi bid reali 950 ed ask sopra 1.000

Al di là delle disquisizioni su presunti premi ed altro, per non tediare il forum chiudo sintetizzando la mia view:
    Per quanto espresso nei post precedenti sono molto positivo sul settore aviolinee.
    Ho certezze in proposito ? Ovviamente no. Corro dei rischi ? Ovviamente si (altrimenti questi titoli non corrisponderebbero rendimenti del 20%).
    Ma, se devo rischiare, se devo spendere il mio tempo davanti ad un monitor, voglio farlo acquistando titoli che mi possono dare un ritorno adeguato.

caro fulvio condivido in pieno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    3088132
    Citazione Originariamente Scritto da fazio Visualizza Messaggio
    caro fulvio condivido in pieno
    Anche io condivido la citazione

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4706 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Eccoci sul nuovo thread...speriamo in un bel rimbalzino lunedì

L'avatar di icecube
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    762 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da jaz Visualizza Messaggio
    Ho provato ad aprire il file di iceCube, ma quando clicco si Aggiorna Prezzi il file ci prova ma risultano tutti ##PrezzoN.D..
    Forse sbaglio qualcosa, o ho qualche predisposizione da modificare sul mio PC o su excell... ?
    File vecchiotto, l'ho un po' aggiornato alla veloce, ma su alcuni sistemi ormai fogli excel che scaricano dal web danno problemi o non vanno proprio, dipende dalla versione di excel/Win/Aggiornamenti.... insomma, random.... ....ci posso fare poco....

Sul mio sistema funziona (Office 2010 + Win10 home, ma anche Office 365+Win10):
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVIII)-screenshot.jpg  
    File Allegati File Allegati

L'avatar di Charly1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    14388666
    Citazione Originariamente Scritto da icecube Visualizza Messaggio
    File vecchiotto, l'ho un po' aggiornato alla veloce, ma su alcuni sistemi ormai fogli excel che scaricano dal web danno problemi o non vanno proprio, dipende dalla versione di excel/Win/Aggiornamenti.... insomma, random.... ....ci posso fare poco....

Sul mio sistema funziona (Office 2010 + Win10 home, ma anche Office 365+Win10):
    Grazie Icecube, a me funziona con Office 2010 e Windows 7.

Esiste anche un file in cui ci sia anche il possibile rendimento annuale ? Grazie.

Accedi