Xtrackers FTSE Developed Europe Real Estate ETF (XDER) LU0489337690 - Pagina 5
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    5202865
    Visto il silenzio totale , deduco che ho strutturato un buon ptf

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    5202865
    riporto su questo 3d pe avere un parere grazie mille

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    5202865
    sarei arrivato alla conclusione che GREIT sarebbe il candidato migliore ad entrare nel mio ptf in quanto ad accumulazione e domiciliato in irlanda, poi si dedica al green principalmente nell'ultimo anno è cresciuto del 37%.
    gli altri sono quasi tutti a distruibuzione e i pochi ad accumulazione sono quasi tutti domiciliati in lussumburgo.
    voi che ne pensate?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    7607781
    Citazione Originariamente Scritto da tirammannanz Visualizza Messaggio
    sarei arrivato alla conclusione che GREIT sarebbe il candidato migliore ad entrare nel mio ptf in quanto ad accumulazione e domiciliato in irlanda, poi si dedica al green principalmente nell'ultimo anno è cresciuto del 37%.
    gli altri sono quasi tutti a distruibuzione e i pochi ad accumulazione sono quasi tutti domiciliati in lussumburgo.
    voi che ne pensate?
    ...che per le sue apprezzabili caratteristiche da te citate, ho scelto GREIT per dedicare la percentuale di REIT da me allocata per il PAC che ho deciso di intraprendere già da qualche mese. IMHO, l'ETF da preferirsi relativamente a questa asset class.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    5202865
    Citazione Originariamente Scritto da Gekko De Paperis Visualizza Messaggio
    ...che per le sue apprezzabili caratteristiche da te citate, ho scelto GREIT per dedicare la percentuale di REIT da me allocata per il PAC che ho deciso di intraprendere già da qualche mese. IMHO, l'ETF da preferirsi relativamente a questa asset class.
    Mi fa piacere ha anche un basso ter

Accedi