Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 24) - Pagina 100
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    6792 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    si thureau me so confuso con il canadese

BigHunter Blog - THUREAU: VITA NEI BOSCHI

Lehman era uno degli squaloni, se ammazzano lo squalone allora si che sono cavoli. il palazzinaro con gli occhi a mandorla ce lo magnamo a colazione

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3838 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maumal Visualizza Messaggio
    Domanda ignorante.. ma se ho una cryptocoin che fa -10%, la liquido ed entro su una che fa' -20%... annullo il -10% di perdita e vado in pari?
    Se sciorti Etereo annulli le perdite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    quando le quotazioni di LEHMAN BROTHERS tendevano a zero....anche gli indici mondiali sono crollati

evergrande ora tende a zero....e il mondo nel frattempo ha fatto nuovi massimi.

ora quindi due sono le cose : o sei tu ignorante.....o l'intero sistema finanziario globale e quindi faranno un film anche su di te

ora ti faccio anche i disegnini
    Ok ma questo cosa vuol dire? A parte che i movimenti potrebbero anche non avvenire in contemporanea e non è neanche detto che gli effetti siano immediati. Inoltre la borsa cinese dovrebbe essere chiusa fino a mercoledi.
    Aggiungo che come detto precedente, il contesto è differente, all'epoca la FED non si è mica sognata di comprare azioni, ETF e bond per tenere su il mercato.
    Vedremo cosa può succedere, io ho parlato solo di potenzialità, non ho detto che succederà. Chi vivrà vedrà

L'avatar di rentier64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    10147720

Evergrade un nuovo cigno nero in arrivo?

Evergrande deve oltre$300 miliardi di $ a banche ed istituzioni finanziarie non bancarie, detentori di obbligazioni nazionali e internazionali, fornitori e acquirenti di appartamenti. Ha prestiti bancari per 90 miliardi di $, inclusi quelli dalla Agricultural Bank of China, dalla China Minsheng Banking Corp e dalla China CITIC Bank Corp (le quali sono esposte ad altre 128 banche). Migliaia di fornitori sono con l'acqua alla gola per un ammontare di $100 miliardi. Un nuovo cigno nero, sulla scia di quello Lehman nel 2008, sta facendo capolino?. Nonostante la propaganda del sistema bancario centrale secondo cui tutto era stato aggiustato grazie alle iniezioni di liquidità, il rischio ha continuato a montare sotto la superficie ed il redde rationem è stato semplicemente rimandato nel tempo, ma non schivato. Ovviamente ad un prezzo maggiore, visto che nel frattempo la fame per rendimenti decenti tra i vari player nei mercati ha distorto fino all'inverosimile l'ambiente finanziario.

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    594 Post(s)
    Potenza rep
    22224690
    va che belle le testate online che sguazzano coi titoloni di morte nera.

cmq ho pronti due short uno su eth e uno su un altra coin. road to morte

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    778 Post(s)
    Potenza rep
    26171733
    Siamo tutti con la lista della spesa pronta .... abbiamo avuto mesi e mesi per prepararla ... importante è avere strategia chiara e quante più munizioni possibile a disposizione ... looking forward for the black swan...

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    126 Post(s)
    Quoted
    6792 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    stavolta mi compro tutta wall street
    primo ingresso a -40% poi aspetto -60% e infine sul doppio minimo entro con tutto a -80% no aspe' questa già la avevo sentita

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    778 Post(s)
    Potenza rep
    26171733
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    primo ingresso a -40% poi aspetto -60% e infine sul doppio minimo entro con tutto a -80% no aspe' questa già la avevo sentita
    Esatto

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    6930 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da GreedyTrader Visualizza Messaggio
    io a -130 ipoteco anche la moglie! (vedi screenshot del fil postato di recente)

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quoted
    6930 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Aga820000 Visualizza Messaggio
    Siamo tutti con la lista della spesa pronta .... abbiamo avuto mesi e mesi per prepararla ... importante è avere strategia chiara e quante più munizioni possibile a disposizione ... looking forward for the black swan...
    Il mio foglio excel con gli ingressi in VA però sta prendendo la muffa...

Mi basterebbe anche un merlo anche se non cigno nero... neanche con step a -3% riesco a fare entrate...

Accedi