Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fras04
la vergine, intanto, ha ripreso l'orbita a quanto pare....
Speriamo. A dicembre potrebbe sborsare un altro 9,5%.
-
Citazione:
amanita
Non ce l'ho, ma con ADC, comunemente, vengono modificati lo strike e la barriera del titolo interessato calcolando i nuovi livelli con l'indice di rettifica (mi pare si chiami così), k. Di solito l'aggiornamento nelle schede su C&D è molto rapido.
Grazie Funghetto. Però l'adc è finito il 5 e il worst lufthansa era sotto barriera. Il rilevamento era il 6 e con gli indici rettificati il worst era sopra barriera. Non capisco quindi perché non abbiano pagato. Un po' strano. bohhhh non è che molte emittenti facciano furbate?
-
Citazione:
amanita
Speriamo. A dicembre potrebbe sborsare un altro 9,5%.
mi pare debba fare 21,25 e ora sta a 20,4... deve fare ancora un bel percorso... ma lo può fare salvo imprevisti
-
Citazione:
fras04
Grazie Funghetto. Però l'adc è finito il 5 e il worst lufthansa era sotto barriera. Il rilevamento era il 6 e con gli indici rettificati il worst era sopra barriera. Non capisco quindi perché non abbiano pagato. Un po' strano. bohhhh non è che molte emittenti facciano furbate?
Da CedLab la cedola risulta regolarmente pagata, data di pagamento oggi.
La barriera su LHA è a 4,6743, su AF a 3,132
-
Citazione:
amanita
XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...:sperem::sperem::sperem:
quante cedole arretrate?
-
Citazione:
Ste2111
Da CedLab la cedola risulta regolarmente pagata, data di pagamento oggi.
La barriera su LHA è a 4,6743, su AF a 3,132
strano.... io parlo di questo NLBNPIT122I0
e risulta rilevamento giorno 6 e non pagata, cmq se pagano oggi ce ne hanno messo di tempo per pagare.... Cmq i valori di barriera mi corrispondono. Grazie
-
Allegati: 1
Citazione:
fras04
strano.... io parlo di questo NLBNPIT122I0
e risulta rilevamento giorno 6 e non pagata, cmq se pagano oggi ce ne hanno messo di tempo per pagare.... Cmq i valori di barriera mi corrispondono. Grazie
un po' lungo
Allegato 2792367
-
Citazione:
Edoardo_91
quindi è pagata, buono a sapersi. Nell'allegato perché inserisce due valori di riferimento? 60% o 70%? sono ubriachi? a me risulta 60%... Grazie Edo
-
Citazione:
fras04
quindi è pagata, buono a sapersi. Nell'allegato perché inserisce due valori di riferimento? 60% o 70%? sono ubriachi? a me risulta 60%... Grazie Edo
perchè il documento faceva parte di una più ampia serie di Cash Collect, alcuni dei quali con rilevazione e barriera al 70%....quindi loro per semplicità hanno riassunto così.
Nel caso del NLBNPIT122I0 conta solo il 60%.
-
Citazione:
Edoardo_91
perchè il documento faceva parte di una più ampia serie di Cash Collect, alcuni dei quali con rilevazione e barriera al 70%....quindi loro per semplicità hanno riassunto così.
Nel caso del NLBNPIT122I0 conta solo il 60%.
OK!;):clap: