CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 96
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    18167398
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    Novavax in forte calo in premarket.
    Il mio povero NLBNPIT14IB5 è praticamente defunto, per fortuna ne ho svenduto la metà giorni fa seguendo il destino del forum.

Il book è vuoto in denaro e lettera, ho provato inserire un ordinino di vendita a prezzi stracci ma neppure lo accettano, boh

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    4035 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jaz Visualizza Messaggio
    Il mio povero NLBNPIT14IB5 è praticamente defunto, per fortuna ne ho svenduto la metà giorni fa seguendo il destino del forum.

Il book è vuoto in denaro e lettera, ho provato inserire un ordinino di vendita a prezzi stracci ma neppure lo accettano, boh
    72.65/73.65 in questo momento

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    18167398
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    72.65/73.65 in questo momento
    si si è svegliato adesso...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    11409182
    enorme spread denaro lettera sul certificato DE000VQ74YY2 che ora si è ridotto

L'avatar di Ste2111
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21328497
    FREXA0014474 mi hanno servito solo in parte sul bid appena sopra al MM

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3145 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Una domanda la faccio anch'io.
    Il certificato NLBNPIT122I0, doveva dare cedola al 6 ottobre , ma non è scattata. C'è stato l'ADC di Lufthansa e ha cambiato i parametri. Chi ha i vecchi prima del cambio? Lufthansa credo fosse sotto barriera o sbaglio? Altrimenti non mi spiego. Chi ne sa di più può gentilmente informarmi. Grazie. A gennaio molla 8,60% se resta così. Al prezzo odierno, credo che convenga fare un pensierino

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...
    la vergine, intanto, ha ripreso l'orbita a quanto pare....

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    fa sempre gli scherzetti.... ora sta riprendendo di forza anche se sempre a un -8%

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3145 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fras04 Visualizza Messaggio
    Una domanda la faccio anch'io.
    Il certificato NLBNPIT122I0, doveva dare cedola al 6 ottobre , ma non è scattata. C'è stato l'ADC di Lufthansa e ha cambiato i parametri. Chi ha i vecchi prima del cambio? Lufthansa credo fosse sotto barriera o sbaglio? Altrimenti non mi spiego. Chi ne sa di più può gentilmente informarmi. Grazie. A gennaio molla 8,60% se resta così. Al prezzo odierno, credo che convenga fare un pensierino
    Non ce l'ho, ma con ADC, comunemente, vengono modificati lo strike e la barriera del titolo interessato calcolando i nuovi livelli con l'indice di rettifica (mi pare si chiami così), k. Di solito l'aggiornamento nelle schede su C&D è molto rapido.

Accedi