Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amanita
Novavax in forte calo in premarket.
Il mio povero NLBNPIT14IB5 è praticamente defunto, per fortuna ne ho svenduto la metà giorni fa seguendo il destino del forum.
Il book è vuoto in denaro e lettera, ho provato inserire un ordinino di vendita a prezzi stracci ma neppure lo accettano, boh
-
Citazione:
jaz
Il mio povero NLBNPIT14IB5 è praticamente defunto, per fortuna ne ho svenduto la metà giorni fa seguendo il destino del forum.
Il book è vuoto in denaro e lettera, ho provato inserire un ordinino di vendita a prezzi stracci ma neppure lo accettano, boh
72.65/73.65 in questo momento
-
Citazione:
Edoardo_91
72.65/73.65 in questo momento
si si è svegliato adesso...
-
Citazione:
amanita
enorme spread denaro lettera sul certificato DE000VQ74YY2 che ora si è ridotto
-
FREXA0014474 mi hanno servito solo in parte sul bid appena sopra al MM
-
XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...:sperem::sperem::sperem:
-
Una domanda la faccio anch'io.
Il certificato NLBNPIT122I0, doveva dare cedola al 6 ottobre , ma non è scattata. C'è stato l'ADC di Lufthansa e ha cambiato i parametri. Chi ha i vecchi prima del cambio? Lufthansa credo fosse sotto barriera o sbaglio? Altrimenti non mi spiego. Chi ne sa di più può gentilmente informarmi. Grazie. A gennaio molla 8,60% se resta così. Al prezzo odierno, credo che convenga fare un pensierino
-
Citazione:
amanita
XS1575034563 Già ripetutamente citato: Per chi ce l'ha, uniamoci e tocchiamo ferro e quant'altro a seconda delle preferenze e latitudini... Venerdì osserva e potrebbe staccare un super premio...:sperem::sperem::sperem:
la vergine, intanto, ha ripreso l'orbita a quanto pare....
-
Citazione:
amanita
fa sempre gli scherzetti.... ora sta riprendendo di forza anche se sempre a un -8%
-
Citazione:
fras04
Una domanda la faccio anch'io.
Il certificato NLBNPIT122I0, doveva dare cedola al 6 ottobre , ma non è scattata. C'è stato l'ADC di Lufthansa e ha cambiato i parametri. Chi ha i vecchi prima del cambio? Lufthansa credo fosse sotto barriera o sbaglio? Altrimenti non mi spiego. Chi ne sa di più può gentilmente informarmi. Grazie. A gennaio molla 8,60% se resta così. Al prezzo odierno, credo che convenga fare un pensierino
Non ce l'ho, ma con ADC, comunemente, vengono modificati lo strike e la barriera del titolo interessato calcolando i nuovi livelli con l'indice di rettifica (mi pare si chiami così), k. Di solito l'aggiornamento nelle schede su C&D è molto rapido.