BNP PariBas ha fatto il suo nuovo sito dei certificati: STUPEFACENTE E VERAMENTE UTILE.
Visualizzazione Stampabile
BNP PariBas ha fatto il suo nuovo sito dei certificati: STUPEFACENTE E VERAMENTE UTILE.
DE000UE6AA72
Acquistando oggi si prende la cedola ?
A parte i caratteri cubitali (che puoi facilmente ridurre con CRTL-meno), è apparentemente spartano nella grafica ma con un sacco di dati utili... magari ci fosse un UNICO sito così (free, eh !) per tutti i certificati !
P.S.: bacchettata per BNP ...il grafico dei sottostanti andrebbe fatto in % dello strike, non con 100%=inizio grafico, com'è ora si capisce l'andamento ma non la vicinanza a barriera/strike (anche se è presente il dato numerico)
Per quanto mi riguarda ho venduto praticamente in pareggio i miei 300 a 98,40 alle 9:40. Eseguito subito, nessuna comunicazione di storno successiva... starò a vedere.
3 minuti dopo provato 200 in acquisto a 94,90, sempre sul book (ma poi il titolo è stato sospeso), provato più volte a revocare, ma è sempre lì...
Per gli amanti delle cedole arretrate non pagate: XS1575036261
Il ricupero di Tripadvisor di questi giorni renderebbe possibile il pagamento di 4 cedole del 2% ciascuna il 19/10.
Oggi si compra a 910.
Io ce l'ho in portafoglio da maggio. Purtroppo il trigger cedola e la barriera al 70% non sono il massimo
DE000HV8BMF0 io avevo dato due ordini distinti in vendita; entrambi eseguiti in origine. Alle 12, 30 circa mi chiama Fineco e mi comunica che un ordine è rimasto eseguito, l'altro tre quarti stornato. Non capisco il perchè di uno lasciato, l'altro no in parte anche perchè al momento non ho alcun riferimento sull'orario degli eseguiti.