Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amanita
In teoria dovrebbero essere sette a questo punto. Ma vorrei conferma....XS1575034563 (che intanto sale anche oggi del 5%)
sale troppo.....contiene già le cedole. conviene aspettare e capire che farà PP nei prossimi giorni. 4 giorni fa era un affare ma anche una scommessa però. CMQ bravo ad indicarcelo, io, putroppo non ci avevo creduto, tu invece, occhio lungo, avevi ben notato il movimento di PP in netta salita, poi il + 13 di ieri ha aperto la diga. Bravo
-
Citazione:
amanita
Praticamente Hugo Boss dipendente.... capitale e 2 cedole da prendere. Forse il gioco vale la candela....consapevoli dei rischi, però, che esistono sicuramente. Ma tu consapevole lo sei....;)
Diciamo che non penso che da qui a fine anno ci saranno enormi stravolgimenti sui mercati azionari, mentre non sono altrettanto tranquillo sul prossimo anno, vista l'inflazione lievitata e la diminuzione della crescita mondiale prevista anche dall'OCSE. Le probabilità di stagflazione stanno prendendo campo e per questo vorrei arrivare a fine anno piuttosto liquido, cercando impieghi a breve. Ovviamente IMHO
-
il sito di borsa italiana è in tilt???? non carica nulla il link, vi risulta?
-
Citazione:
fras04
sale troppo.....contiene già le cedole.. Bravo
XS1575034563 Che salga si vede; che contenga già le cedole no. 17,5% in totale.
-
Citazione:
fras04
crash down
-
Finalmente aumenta di tonicità il book sul certificato CH0478386284.
Molto molto bene;)
-
Citazione:
Ste2111
Scusa che cosa intendi per pmc?
Ho usato un termine improprio. Prezzo medio di carico che avrei se lo compro oro...........volevo dire il costo che ha lo reputo troppo alto.
-
Citazione:
amanita
XS1575034563 Che salga si vede; che contenga già le cedole no. 17,5% in totale.
con Plug a quasi su barriera e titolo a 1000, è molto strano quel prezzo, se non che già tenga conto di tutte le cedole. Altrimenti doveva quotare 800 o giù di lì
-
Citazione:
fras04
mi pare già da qualche giorno
-
leonardo sospesa x eccesso di ribasso:rolleyes: