Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste2111
Ne ha 6 non pagate, per un totale del 15%.
finché non scende il trigger ... le salta ancora...
-
Citazione:
fras04
c'è quel plug che è una mina vagante.... e sta sempre al 50% dello strike. Conviene forse accattarsi le cedole e poi liquidarlo al più presto anche guadagnandoci meno delle cedole, anche un 4% andrebbe bene
Non sto dicendo che Plug Power non sia ballerina, siamo a livello della Virgin o giù di lì. Noto che l'azione è salita in una settimana del 14% e ovviamente il certificato XS1575034563 ne ha beneficiato non poco; oggi, tra l'altro trattato in buone quantità , continua a salire pure lui. Io ne ho solo 5 pezzi (855,78pm), ma provo a tenere.
-
Citazione:
Edoardo_91
Difatti BNP è un MM tra i più affidabili, a Smart di sveglio gli è rimasto giusto il nome :D
IT0006748914 sempre fermo 999/1009
A qualcuno è andata pure peggio, MAX scambiato a 1024,10..... Un genio :bow: (chi l'ha venduto)
-
Citazione:
amanita
Non sto dicendo che Plug Power non sia ballerina, siamo a livello della Virgin o giù di lì. Noto che l'azione è salita in una settimana del 14% e ovviamente il certificato XS1575034563 ne ha beneficiato non poco; oggi, tra l'altro trattato in buone quantità , continua a salire pure lui. Io ne ho solo 5 pezzi (855,78pm), ma provo a tenere.
:p
-
Citazione:
amanita
Tesla, dopo tanti mesi (metà febbraio 2021), torna sopra gli 800 USD.
sarà contento Michael Burry .....
-
Citazione:
PazzoperlaDea
sarà contento Michael Burry .....
Sono andato a leggermi chi è. Ricordo un paio di anni fa un guru "famoso" che vedeva Tesla a 10 USD. Beh, c'è andato vicino...
-
Citazione:
boremi
Per me questo certificato XS2333567431 è stato finora il peggiore della mia serie: ne ho presi ad inizio luglio solo 2 (per fortuna) ma al prezzo di 831; anche perchè il prezzo era calato rispetto ai mesi precedenti. Il problema è che poi è stato in continuo calo....
E (a differenza che con altri ceritificati) non mi sono sentito nemmeno di mediare.
Cosa consigliereste di fare ?
scade nel 2026
hai tre possibilità
aspetti che diminuisca la volatilità dei titoli e che magari risalgano le quotazioni, hai 5 anni di tempo
medi il pmc sui ribassi (con altri 2 pz comprandoli bene lo porti poco sopra i 600)
vendi in perdita del 60%
-
Citazione:
amanita
Sono andato a leggermi chi è. Ricordo un paio di anni fa un guru "famoso" che vedeva Tesla a 10 USD. Beh, c'è andato vicino...
Si dice che è dal 2018 che continua a shortare Tesla.... prima o poi ci prenderà.... ma non oggi :o
-
Citazione:
boremi
Per me questo certificato XS2333567431 è stato finora il peggiore della mia serie: ne ho presi ad inizio luglio solo 2 (per fortuna) ma al prezzo di 831; anche perchè il prezzo era calato rispetto ai mesi precedenti. Il problema è che poi è stato in continuo calo....
E (a differenza che con altri ceritificati) non mi sono sentito nemmeno di mediare.
Cosa consigliereste di fare ?
Citazione:
importante
scade nel 2026
hai tre possibilità
1-aspetti che diminuisca la volatilità dei titoli e che magari risalgano le quotazioni, hai 5 anni di tempo
2-medi il pmc sui ribassi (con altri 2 pz comprandoli bene lo porti poco sopra i 600)
3-vendi in perdita del 60%
Secondo me tutto dipende da come è la tua view sui sottostanti nell'arco dei prossimi 4 anni: se ci credi poco potresti valutare la 1, se ci credi tanto potresti valutare a 2, se non ci credi potresti valutare la 3... oppure uno switch, ma a questi prezzi puoi solo passare da una scommessa ad un'altra a mio parere...
-
incrementato GB00BKN6RY78 a 98.55