CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 75
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mav155
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    700 Post(s)
    Potenza rep
    37920155
    Citazione Originariamente Scritto da boremi Visualizza Messaggio
    Per me questo certificato XS2333567431 è stato finora il peggiore della mia serie: ne ho presi ad inizio luglio solo 2 (per fortuna) ma al prezzo di 831; anche perchè il prezzo era calato rispetto ai mesi precedenti. Il problema è che poi è stato in continuo calo....
    E (a differenza che con altri ceritificati) non mi sono sentito nemmeno di mediare.
    Cosa consigliereste di fare ?
    Sono dentro anche io ma poi ho mediato, ora ho pmc 484 , credo che non appena raccolgo qualcosina me ne chiamo fuori, anche se a scadenza (tocca attendere 2026) con barriera 60 dovrebbe rendere bene

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Svariu Visualizza Messaggio
    Secondo me in punto emittente la cosa significativa è il rischio di credito … smarten non è Bnp per esempio … è molto chiaro che se l’emittente non rimborsa a nulla serve la qualità della struttura e/o i sottostanti
    Quoto; e non cito il caso in questione, ma questo dovrebbe essere in cima ai criteri di scelta di un certificato, o comunque tra i primi elementi; sarà perchè, purtroppo, ci sono passato in default emittente (obbligazioni...).

Tra un certificato emesso da Mediobanca o Intesa e altri senza rating o misconosciuti, ce ne corre...

Ricordo, infine, che l'anno scorso, in pieno caos pandemico con prezzi molto bassi su certificati a protezione totale del capitale si discuteva della solidità di Akros. Akros, per dire...

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    XS1575034563 Qualcuno sa quante cedole ha in memoria non pagate?

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    La Vergine torna a salire...

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Difatti BNP è un MM tra i più affidabili, a Smart di sveglio gli è rimasto giusto il nome

IT0006748914 sempre fermo 999/1009

L'avatar di Ste2111
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21328497
    Citazione Originariamente Scritto da Svariu Visualizza Messaggio
    Secondo me in punto emittente la cosa significativa è il rischio di credito … smarten non è Bnp per esempio … è molto chiaro che se l’emittente non rimborsa a nulla serve la qualità della struttura e/o i sottostanti
    Infatti per quanto mi riguarda il loro certificato è presente in minima parte nel mio portafoglio. Diciamo che pur non del tutto convinto ho voluto provare ad inserirne uno....

L'avatar di amanita
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    3146 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Tesla, dopo tanti mesi (metà febbraio 2021), torna sopra gli 800 USD.

L'avatar di Ste2111
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    21328497
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    XS1575034563 Qualcuno sa quante cedole ha in memoria non pagate?
    Ne ha 6 non pagate, per un totale del 15%.

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da amanita Visualizza Messaggio
    La Vergine torna a salire...
    finché non supera 26, e confermato in chiusura, resta sempre nel guado.

L'avatar di fras04
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    9590 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Ste2111 Visualizza Messaggio
    Ne ha 6 non pagate, per un totale del 15%.
    c'è quel plug che è una mina vagante.... e sta sempre al 50% dello strike. Conviene forse accattarsi le cedole e poi liquidarlo al più presto anche guadagnandoci meno delle cedole, anche un 4% andrebbe bene

Accedi