Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amanita
Tre certificati per me a call anticipata oggi, tra cui il Darwin XS2043016208 che termina con un mese di anticipo.
No, mi pare di no: Axa venerdì ha chiuso sotto lo strike (autocall 100%), però stando alla scheda di C&D la rilevazione avrebbe dovuto essere "best of" (quindi, solo su Aegon). Tuttavia i vari siti mi danno la dicitura "quotazione" e non "rimborsato/autocall": davvero bisogna attendere ancora un mese per la scadenza? O c'è un errore?
-
Citazione:
fkaftal
No, mi pare di no: Axa venerdì ha chiuso sotto lo strike (autocall 100%), però stando alla scheda di C&D la rilevazione avrebbe dovuto essere "best of" (quindi, solo su Aegon). Tuttavia i vari siti mi danno la dicitura "quotazione" e non "rimborsato/autocall": davvero bisogna attendere ancora un mese per la scadenza? O c'è un errore?
Ha rimborsato. E' un Darwin, si guarda solo il best of ; Aegon ha chiuso ben oltre lo strike e quindi ha centrato il rimborso. XS2043016208
-
Citazione:
fkaftal
Per quello che ho capito io era sufficiente il Best Of per andare in autocall, quindi dovrebbe essere andato.
-
Sì, sì, era chiaro anche a me "best of": è solo che mi aspettavo di vedere la dicitura "rimborsato" e non "quotazione" qui e altrove:
Scheda certificato : XS2043016208
Probabilmente è solo un normale ritardo dovuto al weekend, e lunedì metteranno tutto a posto.
-
Consigli per gli acquisti
-
DE000HR9GYD3
comparto questo certificato ,ora purtoppo sta sotto. spero che si riprenda.
-
Citazione:
webmobile
DE000HV4HLZ6
preso un po di questo
Barriera continua?!? :eek: no grazie
-
Citazione:
raynolds
Alla fine venerdi ho acquistato questo, approfittando di un leggero calo del prezzo (97,25)
Scheda certificato : GB00BKXLH199
cedole al minimo sindacale ma infinitamente più protettivo
-
Buongiorno a tutti,
ma secondo voi perchè XS2024923125 quota così sotto la pari (ultimo scambio 975)?
Pur considerando la questione iliad paga il 2,30% trimestrale e adesso è seriamente papabile di auto call al 28/10 con SG sopra strike... barriera 60%...emittente BNP quindi di tutta sicurezza.
Sono "nuovo" nei certificati ed ammetto che faccio fatica a capire la dinamica della formazione dei prezzi che a volte mi sembrano del tutto decorrelati dai sottostanti.
-
Citazione:
Svariu
Buongiorno a tutti,
ma secondo voi perchè XS2024923125 quota così sotto la pari (ultimo scambio 975)?
Pur considerando la questione iliad paga il 2,30% trimestrale e adesso è seriamente papabile di auto call al 28/10 con SG sopra strike... barriera 60%...emittente BNP quindi di tutta sicurezza.
Sono "nuovo" nei certificati ed ammetto che faccio fatica a capire la dinamica della formazione dei prezzi che a volte mi sembrano del tutto decorrelati dai sottostanti.
Prezzo "finto" ?
Dal sito di Borsaitaliana sembra praticamente senza scambi da almeno un mese !