CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 39
Moody’s avverte governo Meloni agitando minaccia rating ‘junk’. ‘Senza riforme il downgrade ci sarÓ’
Moody's non indora la pillola: in assenza di attuazione delle riforme da parte del governo Meloni, l'agenzia taglierebbe il rating dell'Italia. Il monito-m
Mps nei guai, Bce agita spettro burden sharing. Aumento capitale rischia di andare a Monte, Tesoro chiama UniCredit e le altre
E ora per Mps torna anche l'incubo burden sharing, proprio quello che il Tesoro ha cercato di tenere lontano il più possibile dalla banca senese. Mp
Twitter vola in borsa (+22%) dopo la decisione di Musk di proseguire con l’acquisizione
Elon Musk, ceo di Tesla e l?uomo pi¨ ricco del mondo ancora un?altra volta ha sorpreso i mercati. Martedý il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l?acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione.á La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in
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  1. #381

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    CH1117922331 preso cippino...

  2. #382
    L'avatar di amanita
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    XS2043016208 Ri ri rei incrementato, ormai siamo agli ultimi due rilevamenti (8/10 e 8/11). Mi sembra tranquillo.. potrebbe anche rimborsare al 8/10 se uno sarÓ sopra strike.

  3. #383
    L'avatar di fras04
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    XS2186737248 Ennesimo incremento.
    ottimo ma di brutto. Anche se sopra paritÓ, cedole future ripagano, peccato bid only. Ho visto meglio e c'Ŕ subito autocall. Finisce subito peccato

  4. #384
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    ottimo ma di brutto. Anche se sopra paritÓ, cedole future ripagano, peccato bid only. Ho visto meglio e c'Ŕ subito autocall. Finisce subito peccato
    Comunque in denaro dovresti poterlo comprare a 1000 e rotti, ti becchi poco d'accordo , ma il tempo rimasto Ŕ quello che Ŕ . In pratica le due cedole rimaste , totale 1,06%. Ma, ovviamente non si pu˛ sperare di pi¨ vista la struttura del certificato.

    Se calla a ottobre 1000 + 0,53%

  5. #385
    L'avatar di fras04
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    Comunque in denaro dovresti poterlo comprare a 1000 e rotti, ti becchi poco d'accordo , ma il tempo rimasto Ŕ quello che Ŕ . In pratica le due cedole rimaste , totale 1,06%. Ma, ovviamente non si pu˛ sperare di pi¨ vista la struttura del certificato.

    Se calla a ottobre 1000 + 0,53%
    mi sa ti sei confuso con l'altro riportato. Invece quello riferito da me, e suggerito da te, Ŕ a cedole annuali incondizionate da 4,5% con sotto ben sopra strike. Peccato per˛ abbia subito autocall alla prima rilevazione e quindi crepa subito

  6. #386
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    mi sa ti sei confuso con l'altro riportato. Invece quello riferito da me, e suggerito da te, Ŕ a cedole annuali incondizionate da 4,5% con sotto ben sopra strike. Peccato per˛ abbia subito autocall alla prima rilevazione e quindi crepa subito
    Hai ragione, ho fatto due incrementi oggi che ho segnalato subito; stamattina XS2186737248 e ora XS2043016208. Il tuo messaggio era riferito al primo....

  7. #387
    L'avatar di fras04
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    Hai ragione, ho fatto due incrementi oggi che ho segnalato subito; stamattina XS2186737248 e ora XS2043016208. Il tuo messaggio era riferito al primo....

  8. #388

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    Polemiche personali a parte (su quelle mi aggrego alla maggioranza che dice "basta!"), faccio rispettosamente notare a Leon che se il proprio indirizzo Ŕ per qualsiasi motivo fatto oggetto di hackeraggio con potenziale danno per le altre persone, sarebbe buona norma avvisare i propri contatti - o almeno avvisare pubblicamente - non appena ce ne rendiamo conto.
    E questo lo dico, a prescindere che l'indirizzo sia relativo a un servizio a pagamento (dal quale Ŕ lecito aspettarsi determinati standard), a un servizio gratuito (sempre apprezzabilissimo - seppure soggetto di quando in quando a errori umani), o semplicemente a un indirizzo email privato.

    Premesso che io personalmente non ho subito danni in seguito a questo incidente, ma d'altra parte possiedo un account di PEC gestito da Aruba, pregherei Leon - quando avrÓ appurato tutte le circostanze - di far sapere sul thread che cosa nel dettaglio sia successo e quali provvedimenti prenderÓ per il futuro. Senza alcuna intenzione polemica nÚ aggressiva, ma semplicemente a beneficio di tutti.

    Grazie.

  9. #389

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    Pero',pero'
    quando si viene a conoscenza del phishing il danno e' gia' fatto, cioe' le mail sono gia' partite. Chi e' qui e' un po' pratico di computer e mail, e aprire un allegato con file zip..... ( quante ne arrivano con mittente banche etc ).

  10. #390

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    Citazione Originariamente Scritto da fkaftal Visualizza Messaggio
    Polemiche personali a parte (su quelle mi aggrego alla maggioranza che dice "basta!"), faccio rispettosamente notare a Leon che se il proprio indirizzo Ŕ per qualsiasi motivo fatto oggetto di hackeraggio con potenziale danno per le altre persone, sarebbe buona norma avvisare i propri contatti - o almeno avvisare pubblicamente - non appena ce ne rendiamo conto.
    E questo lo dico, a prescindere che l'indirizzo sia relativo a un servizio a pagamento (dal quale Ŕ lecito aspettarsi determinati standard), a un servizio gratuito (sempre apprezzabilissimo - seppure soggetto di quando in quando a errori umani), o semplicemente a un indirizzo email privato.

    Premesso che io personalmente non ho subito danni in seguito a questo incidente, ma d'altra parte possiedo un account di PEC gestito da Aruba, pregherei Leon - quando avrÓ appurato tutte le circostanze - di far sapere sul thread che cosa nel dettaglio sia successo e quali provvedimenti prenderÓ per il futuro. Senza alcuna intenzione polemica nÚ aggressiva, ma semplicemente a beneficio di tutti.

    Grazie.
    Il problema ha riguardato centinaia di domini agganciati ad Aruba e ha interessato 3 caselle mail a noi riconducibili. Abbiamo prontamente dato comunicazione dell'anomalia sul nostro canale Telegram, lo strumento pi¨ veloce e immediato per raggiungere tutti i nostri contatti ( 4200 iscritti). Le segnalazioni che ci sono giunte sono state limitate a una cinquantina di mail ricevute e parallelamente abbiamo avviato tutte le procedure indicate dal nostro provider in questi casi e infatti il problema Ŕ stato velocemente circoscritto ( si Ŕ trattato di un solo invio esaurito in pochi minuti ). Tutti gli operatori della nostra sede sono stati a disposizione e hanno dato supporto a chi ha chiamato per avere informazioni.

    Qualora dovesse mai verificarsi nuovamente un problema di questo tipo valuteremo i mezzi migliori per informare anche attraverso altri canali.

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