Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerisk
Bct ha tagliato a sorpresa i tassi con inflazione in aumento. Al solito fantoccio nelle mani di Erdo che vorrebbe i tassi a zero.
Fatto ciò non so se questa storia sia ormai assorbita dal cambio o meno
in sincrono :D
-
Citazione:
PazzoperlaDea
in sincrono :D
Facciamo flik e flok :D
-
Citazione:
freerisk
Bct ha tagliato a sorpresa i tassi con inflazione in aumento. Al solito fantoccio nelle mani di Erdo che vorrebbe i tassi a zero.
Fatto ciò non so se questa storia sia ormai assorbita dal cambio o meno
Dal cambio attuale non mi pare propri "riassorbito". :rolleyes::(
-
Citazione:
ZioPaperone081
Ragazzi un consiglio ho da investire 5k avevo pensato questo certificato...consigli? Quando conviene entrare..ora è sui 95?
Beh, sì... i titoli sono solidi e la barriera abbastanza lontana. Ma con il prossimo pagamento del dividendo di Intesa, è probabile doversi tenere il certificato a lungo; ma magari ti sta anche bene.
Per inciso, ce l'ho anch'io; ma questo non vuol dire nulla.
-
Citazione:
amanita
Per parecchi mesi la lira turca ha fatto il suo dovere, ora, negli ultimi giorni sta perdendo a botte del 1,5/2% al giorno. Mi toccherà liquidarlo a 21 sedute borsistiche dalla fine. Troppe.... Sono ancora in gain, ma peccato. (XS1957200709). Pmc 815
ciao...
edit...
nel caso avessi voglia di spiegare ... barriera "UP 150 % 9,8707" significa che fino a tale livello assorbe il deprezzamento del try mentre oltre il certificato rimborsa con coefficente pari all'andamento avverso del sottostante oltre la barriera quindi in caso di deprezzamento del 51% rimborso a 990?
grazie in anticipo se avessi voglia di rispondere
-
XS2186737248 Ennesimo incremento.
-
Citazione:
Svariu
ciao...
edit...
nel caso avessi voglia di spiegare ... barriera "UP 150 % 9,8707" significa che fino a tale livello assorbe il deprezzamento del try mentre oltre il certificato rimborsa con coefficente pari all'andamento avverso del sottostante oltre la barriera quindi in caso di deprezzamento del 51% rimborso a 990?
grazie in anticipo se avessi voglia di rispondere
XS2186737248 All'ormai ultima osservazione (21/10/21), se try sotto barriera up rimborsa 1000 più tutte le cedole arretrate. Ma la vedo dura.
Se sopra bisogna vedere quanto si è rafforzato il cambio rispetto allo strike. A questo rafforzamento bisogna togliere il 50% di "bonus". Esempio rafforzamento del cambio a 55% si prenderà nominale -5%.
-
Citazione:
alicer
qualcuno di voi ha ricevuto mail da certificatiederivati con allegato un file zip da aprire con password?
premesso che io non sono iscritto a nessuna loro attività..
Cestinala. Pare si tratti di un tentativo di phishing.
-
IT0006742123 qualcuno sa quante cedole ha in arretrato?
-
Citazione:
boremi
IT0006742123 qualcuno sa quante cedole ha in arretrato?
ciao,
ultima cedola pagata 06/01/2020 ( 6 cedole a memoria )
saluti