Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jaz
il XS1973535203 non mi ha ancora rimborsato dopo 9 giorni,
è così anche per voi (se lo avete...) ed è normale questo ritardo ?
opero su Fineco
grazie
9 giorni fa (14/9) è la data di rilevamento e non di pagamento (che è 21/9)
-
XS1575020349 parere spassionato su questo che sta a 996 e ha solo fedex appena sotto strike?
-
Per parecchi mesi la lira turca ha fatto il suo dovere, ora, negli ultimi giorni sta perdendo a botte del 1,5/2% al giorno. Mi toccherà liquidarlo a 21 sedute borsistiche dalla fine. Troppe.... Sono ancora in gain, ma peccato. (XS1957200709). Pmc 815
-
XS1598539770 fresenius ha retto rimborsa 103
complimenti ai fedelissimi del titolo
-
Citazione:
caterina1986
XS1575020349 parere spassionato su questo che sta a 996 e ha solo fedex appena sotto strike?
Buono, imho naturalmente.
-
Ragazzi un consiglio ho da investire 5k avevo pensato questo certificato...consigli? Quando conviene entrare..ora è sui 95?
-
Citazione:
ZioPaperone081
Ragazzi un consiglio ho da investire 5k avevo pensato questo certificato...consigli? Quando conviene entrare..ora è sui 95?
ti sei dimenticato l'isin....
-
-
Citazione:
amanita
Per parecchi mesi la lira turca ha fatto il suo dovere, ora, negli ultimi giorni sta perdendo a botte del 1,5/2% al giorno. Mi toccherà liquidarlo a 21 sedute borsistiche dalla fine. Troppe.... Sono ancora in gain, ma peccato. (XS1957200709). Pmc 815
Bct ha tagliato a sorpresa i tassi con inflazione in aumento. Al solito fantoccio nelle mani di Erdo che vorrebbe i tassi a zero.
Fatto ciò non so se questa storia sia ormai assorbita dal cambio o meno
-
Citazione:
amanita
Turchia, la Banca centrale cede a Erdogan e taglia i tassi. Lira a picco - Il Sole 24 ORE