Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aalfiere84
Buongiorno a tutti
cosa ne pensate di questo?
IT0005417339
troppo presto entrare adesso?
non ne vale la pena?
grazie a tutti
prova, è in bo :rolleyes:
poi se a te va bene per potenziali (sottolineo, potenziali) 300 euro per certificato (certe sono 1000 e basta, salvo default emittente), ti va bene anche riavere i tuoi soldi fra 7 anni...
-
Citazione:
lorena61
frexa0021867 non trovate che sia caro 960... con british tobacco a meno 20% dallo strke ?grazie mille per i vostri pareri.
io non lo prenderei, ma ovviamente non siamo tutti uguali ;)
hai due sottostanti a -20, più che dallo strike dalla barriera, non uno :rolleyes:
-
Citazione:
otreb
Da qui a fine anno avrei delle Minus 2017 da recuperare o spostare negli anni successivi.
Chi mi può indicare dei Buoni Certificates con stacco Maxi Cedola sinoo a fine anno.
Grazie
Qualche portale dove posso trovarne.
leggiti il certificate journal ultimo numero 714
ne trovi almeno una ventina di maxi coupon in emissione, maxi coupon giusti per tutti i gusti :)
https://www.certificatejournal.it/wp...tm_campaign=cj
-
Citazione:
gallocedrone
a captale protetto oltre a AK nikkei c'è qualcosa con scadenza 2022?
Va bene anche se rende poco basta che ci sia un size importante
magari IT0005212516 dopo lo stacco della cedola (ex-date mi pare il 23) cala un po' e qualcuno vende :boh:
-
Citazione:
PazzoperlaDea
magari IT0005212516 dopo lo stacco della cedola (ex-date mi pare il 23) cala un po' e qualcuno vende :boh:
grazie per la segnalazione
-
Citazione:
PazzoperlaDea
a mio avviso ex date è il 22/9
-
Citazione:
importante
io non lo prenderei, ma ovviamente non siamo tutti uguali ;)
hai due sottostanti a -20, più che dallo strike dalla barriera, non uno :rolleyes:
E di questo xs1575036691 che ne pensi?Ne prenderei 5/6 dopo lo stacco cedola.Ti ringrazio tantotanto.
-
Citazione:
lorena61
E di questo xs1575036691 che ne pensi?Ne prenderei 5/6 dopo lo stacco cedola.Ti ringrazio tantotanto.
È in bid only
La cedola così alta la paghi non c’è niente da fare
Oramai è su due sottostanti nio e tui
Tui ha la barriera cedola sui minimi, capitale molto più bassa, 5 pz sotto 1000 ci stanno ma non penso che ci andrà
Ot ma perché per comprare cercate solo prodotti in bid only?
O siete veramente bravi o comprate sempre più alti del mm…
-
NLBNPIT14IB5 secondo voi è rischioso questo con cedolone del 18% a dicembre?
-
Son tornato...(zero funghi).
Sto cercando di aggiornare la mia situazione certificati con cedole e rimborsi; a proposito è andato a segno XS1973535203 con, per me, un congruo plus; devo ringraziare su questo il tartufaro che in tempi ormai lontani (25/6) me ne consigliò un primo acquisto, poi incrementato in varie occasioni. Su questo ho sempre temuto un qualcosa che non percepivo; il prezzo, quasi fino alla fine, mi è sembrato troppo basso tenendo presenti le buone probabilità di call anticipata, poi verificata; si trattava di un certificato a 5 sottostanti (tanti per me), di cui tre ben sopra strike e solo due abbastanza (ma non tantissimo) sopra. Andato bene; mi sono dovuto trattenere più volte per non incrementare ancora, ma c'era questo "non so che", che mi tratteneva.
DE000HV8BMF0 ha pagato il suo cedolone; speriamo primo di una lunga serie e poi con rimborso finale al nominale...;)