CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 200
Nasdaq in correzione a -10% dai massimi e crollo Netflix. Prossimo step mercato Orso? Ecco cosa è successo in passato
La trimestrale di Netflix ha aggiunto benzina sul fuoco del sell-off che sta caratterizzando il settore tecnologico. Il Nasdaq aveva già chiuso mercoledì a livelli oltre il 10% sotto i …
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    18333165
    Citazione Originariamente Scritto da caterina1986 Visualizza Messaggio
    cvd aerolinee agli inferi....
    Arrotondato DE000HV4KSU6, poca roba purtroppo...

Non capisco chi vende a 94,2 con una cedola del 5.85 da prendere oggi ma forse sbaglio io...

L'avatar di PazzoperlaDea
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    773 Post(s)
    Potenza rep
    27528865
    Citazione Originariamente Scritto da fulvio_gs Visualizza Messaggio

Non capisco chi vende a 94,2 con una cedola del 5.85 da prendere oggi ma forse sbaglio io...
    Con quella barriera e AF vicino al livello, probabilmente qualcuno che non ha voglia di rimanere incastrato...

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    18333165
    Citazione Originariamente Scritto da PazzoperlaDea Visualizza Messaggio
    Con quella barriera e AF vicino al livello, probabilmente qualcuno che non ha voglia di rimanere incastrato...
    Ha rilevato ieri, quindi, almeno per questa volta, la cedola è certa.

Poi, la barriera effettivamente è più alta rispetto ad altri titoli delle aviolinee (70 contro 65/60), ma le cedole, del 23.4 annuali!, sono a memoria.

Insomma, per quanto abbia diversi titoli del settore, questo è il mio preferito.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2976 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

io ieri avevo alleggerito a 99,85 tanto per dire, tieni presente che queste non sono obbligazioni,appena stacca cedola, a parita' di condizioni, questa cala subito di 5,85 figure...
    il settore poi'e'molto delicato, chiaro che prima o poi ripartira' ma se dovessero chiudere bisogna vedere quante sopravviveranno, gia' vengono da un bagno di sangue negli ultimi 18 mesi...

detto cio' io ne ho parecchie, ne avevo moltissime(per il mio ptf) e per fortuna le scorse settimane ho alleggerito di un buon 60 %, cmq pure oggi , non su questa, ma ho comprato e venduto....

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    18333165
    Citazione Originariamente Scritto da caterina1986 Visualizza Messaggio
    io ieri avevo alleggerito a 99,85 tanto per dire, tieni presente che queste non sono obbligazioni,appena stacca cedola, a parita' di condizioni, questa cala subito di 5,85 figure...
    il settore poi'e'molto delicato, chiaro che prima o poi ripartira' ma se dovessero chiudere bisogna vedere quante sopravviveranno, gia' vengono da un bagno di sangue negli ultimi 18 mesi...

detto cio' io ne ho parecchie, ne avevo moltissime(per il mio ptf) e per fortuna le scorse settimane ho alleggerito di un buon 60 %, cmq pure oggi , non su questa, ma ho comprato e venduto....
    IMHO:
    1. Vero che vengono da un bagno di sangue ma, proprio per questo, offrono cedole nettamente sopra la media e, sopratutto, hanno maggiori margini di risalita
    2. Se dovessero chiudere chi / quanti si salverebbero ? Oggi, quantomeno parlando di azioni (che prima o poi hanno riflessi sui Cert) quanti titoli vedi perdere meno delle aviolinee ?
    3. Esempio concreto: i Cert dei bancari hanno quasi tutti barriere al 70% (ed anche oltre) e cedole misere. Se chiudono, i loro Cert offrirebbero una garanzia migliore delle linee aeree ? Quello che posso vedere è che le banche (non solo italiane) oggi perdono tanto quanto le linee aeree.
    Ultima modifica di fulvio_gs; 19-11-21 alle 15:02

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Cedola o non cedola (che comunque oggi si prende ancora) MM sta a 87....

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Certo che CH1107634573 sotto i 900 inizia a diventare interessante...

L'avatar di fulvio_gs
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    18333165
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Cedola o non cedola (che comunque oggi si prende ancora) MM sta a 87....
    E' proprio ciò che stavo dicendo.
    Ed il MM, in un BO, ovviamente sta dove gli fa comodo. Come in molti altri titoli simili. Certamente io acquisterei molto volentieri a 87!

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E' proprio ciò che stavo dicendo.
    Ed il MM, in un BO, ovviamente sta dove gli fa comodo. Come in molti altri titoli simili. Certamente io acquisterei molto volentieri a 87!
    Ora è sotto barriera e a 94.2 (scontando la cedola siamo a 88.35) sei comunque del 22% a premio, che non mi sembra poco.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4665 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo_91 Visualizza Messaggio
    Certo che CH1107634573 sotto i 900 inizia a diventare interessante...
    Questo è il certificato che hai preso ieri giusto?

Accedi