Ecco sì, non ho nulla per fortuna su questa moneta.
Visualizzazione Stampabile
Però sai che comincerei a guardarmi attorno per un acquistino, ino, ino... (p.e. XS2347815610 ?). Da studiare bene, però. I forward saranno esplosi immagino...parecchi certificati emessi anni fa sono a zero.
Comunque il 610 è abbastanza sopravvalutato rispetto ai tassi forward attuali: a tre anni (scadenza del cert) se non ho sbagliato i conti il try sarebbe intorno a 21,50.....
Blonde Anagram
FEDERICA FONTANA
Donna è tra i caffè
Allegato 2797544
Fine Blonde Anagram:o
XS2065468162 oggi è finalmente comparsa lettera a 265 se ricordo bene, 95 pezzi non so se fosse il mm. Il problema è la liquidità di questi cash collect però diciamo che se ci fosse sempre il MM, al netto del suo spread i certificati dovrebbero quotare correttamente rispetto al forward. Ora io non ho la più pallida idea se i siti dove leggiamo i forward siano aggiornati e a quando, suppongo che in una giornata come questa sia difficile avere un forward veritiero, anche perchè quota parte del forward (che è un cambio ipotetico a scadenza) dipende dal differenziale dei tassi delle due aree e quello turco è cambiato alle 12:00 (da 16 a 15%), per cui vai a capire. Certo è che per la mia esperienza meglio tenersi corti (vedi il cash collect che ho postato) e eventualmente a scadenza ci si perda e si vuole continuare a scommetterci passare alla scadenza successiva. Quel 265 vorrebbe dire avere un break even a 13,77, cioè con una perdita da strike 6,4488 del 113,5%, ovvero un altro 10% di perdita in un anno.
Plug power prende sberle:censored: