CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 185
Niente Italexit, ma turbolenze di mercato non mancheranno. Ecco cosa si aspetta Oxford Economics con un governo di destra
Le elezioni del 25 settembre si avvicinano e i sondaggi danno la coalizione di centro-destra in cospicuo vantaggio per ottenere la maggioranza in Parlamento. La coalizione di destra Ŕ composta Fratelli d?Italia di Meloni, La Lega di Salvini e Forza Italia di Berlusconi. Fratelli d?Italia, che Ŕ il pi¨ radicale tra i partiti della coalizione,
Piano Tim, Giorgia Meloni non ha dubbi: ?La rete deve essere di Stato?. Per analisti dossier procederÓ dopo voto á
Il tema delle telecomunicazioni, e in particolar modo il dossier Tim, continua a fare capolino nella campagna elettorale. In particolare, dopo le indiscrez
Borse europee a un bivio dopo il rally estivo, ecco cosa si aspettano gli analisti
L?estate ha visto l?azionario riprendere vigore. In Europa l?indice Euro Stoxx 50 Ŕ risalito di oltre il 12% rispetto ai minimi del 5 luglio. Il corposo rally delle ultime sette settimane Ŕ stato alimentato dalla resiliente stagione degli utili societari e dalle attese che la Federal Reserve rallenti il ritmo degli aumenti dei tassi.áDa inizio
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    mi sto avvicinando da poco al mondo dei certificati e ho trovato questo GB00BKN6RY78 consigliato anche sul gruppo che sembra tranquillo (avendo il livello barriera molto basso) ma non capisco perchŔ nel KIID il rischio sia livello 7.
    principalmente vorrei inserirli in ptf per diversificare ulteriormente e andare a coprire quelle poche minus che ho su directa (per commissioni pagate)

grazie a chiunque potrÓ aiutarmi/consigliarmi magari anche altri certificati "tranquilli" diciamo anche se a capitale non protetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5784470
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    mi dai il link del webinar? grazie

Dettagli Evento Online - UniCredit Investimenti

Ci "vediamo" lý

L'avatar di triale
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2414 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da fabio_effe Visualizza Messaggio
    grazie gentilissimo

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    954 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ho problemi con Gotowebinar, continua a chiudersi da solo per errore .... anceh a voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5784470
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Ho problemi con Gotowebinar, continua a chiudersi da solo per errore .... anceh a voi?
    A me sembrerebbe andare, ma al momento siamo ancora in attesa che inizi

L'avatar di dodoale
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1935 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    buy CH0488706869 a 970 Eni poco sotto strike potrebbe callare il 29 novembre, cedola mensile dello 0,75% barriera al 50%

Express Certificate on Enel, Eni, Stellantis, UniCredit | CH0488706869

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    954 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    A me sembrerebbe andare, ma al momento siamo ancora in attesa che inizi
    Niente, ma me si chiude sempre .... hanno cominciato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    5784470
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Niente, ma me si chiude sempre .... hanno cominciato?
    Sý hanno cominciato

Se proprio non riesci a collegarti, domani sul sito unicredit ci sarÓ la registrazione

L'avatar di Metallica79
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1257 Post(s)
    Potenza rep
    36856164
    Citazione Originariamente Scritto da Charly1 Visualizza Messaggio
    Ciao bobsinclair, ti seguivo sempre nel forum dei CD. Scusami ma non riesco a bollinarti, il sistema dice che devo prima votare altri utenti. Visto che seguo tutto quello che dite qui e i certificati che consigliate, volevo chiederti: 1) basta un 10% del portafoglio sui certificati ? 2) in genere ne prendete per ognuno 5k, 10K o 20K ? 3) vanno sempre seguiti sia in ribasso che i rialzo (per comprare altre quantitÓ) o si possono anche non vedere fino alla fine ? 4) qualche buon certificato con un buon rendimento e rischio medio ? Grazie 1000. Ciao.
    Non sono bobsinclair ma risponderei uguale.
    Intanto c'Ŕ una bella differenza tra certificati di deposito (zero rischi o quasi e alla fine ti restituiscono il capitale) e i certificates (la cui rischiositÓ Ŕ assimilabile a quella di una azione e il rischio perdita c'Ŕ).
    Per il discorso della percentuale o importo investito io credo non ci sia una risposta standard, certo se mai hai investito in certificates investire grosse o piccole cifre Ŕ rischioso.
    Vanno sempre seguiti, non so cosa intendi ma per me si, non vorrei che fai confusione pensando chr tutti i certificati vadino in autocall (no).
    prima di chiedere lista di certificati dovresti dire la finalitÓ per i quali vorresti investire...tipo hai minusvalenze da recuperare (che Ŕ uno dei motivi per i quali si investe in certificates)? altre finalitÓ?

L'avatar di amanita
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    3148 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da fabris_ Visualizza Messaggio
    mi sto avvicinando da poco al mondo dei certificati e ho trovato questo GB00BKN6RY78 consigliato anche sul gruppo che sembra tranquillo (avendo il livello barriera molto basso) ma non capisco perchŔ nel KIID il rischio sia livello 7.
    principalmente vorrei inserirli in ptf per diversificare ulteriormente e andare a coprire quelle poche minus che ho su directa (per commissioni pagate)

grazie a chiunque potrÓ aiutarmi/consigliarmi magari anche altri certificati "tranquilli" diciamo anche se a capitale non protetto
    Infatti il Kiid lo valuta a rischio massimo... molto, molto strano, per me c'Ŕ un errore; se questo Ŕ a 7, allora altri come li dovrebbero classificare? 43? diciamo che il rischio Ŕ basso (ma non inesistente, come capirai) e il guadagno Ŕ proporzionale, cioŔ molto basso. ti informo , visto che sei un neofita (credo) di fare attenzione alla data di acquisto in relazione alle cedole incondizionate: se avessi comprato oggi il certificato non avresti preso la cedola Scheda certificato : GB00BKN6RY78

Accedi