Visualizzazione Stampabile
-
Del mm di bnp paribas si sa qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fras04
suggerisco ora questo DE000UE5QXK5, tutti sopra barriera, uno tra strike e barriera, gli altri sopra strike con cedola a 2,5% trimestrale ma si acquista a 77-78. Questo è un motivo convincente. Basta cassettarlo e l'affare èfatto. Barriera 55%
però vale sembra in caduta libera
-
CH0572907472 rimborsato con WO Telecom per un decimillesimo di punto!! (Chiusura a 0.3117 su strike 0,3116), dopo una maxi cedola del 20% a dicembre scorso. Congratulazioni a chi c'era dentro e ci e' rimasto fino all'ultimo secondo.
-
Citazione:
fras04
:no: fidati, lo sto seguendo e volevo entrare ma non avevo liquidità, solo oggi sono rientrati fondi di altro certificato scaduto. Aspetto che torni a 1000 o lì vicino. Nio era arrivato a 37 ma poi è risalito. Se non era lunedì, sicuro venerdì.
mi fido mi fido, dicevo strano stesse più basso con Nio più alto (almeno credo), da venerdi fino a ieri non ho seguito nulla essendo fuori per il WE quindi va bene così. Penso che tornerà pure verso 1000 man mano che si incassano le cedole incondizionate a parità di prezzo di Nio ma prendendo ora riesco a rollare pure un pelo di minus quindi va benone
-
Citazione:
freerisk
mi fido mi fido, dicevo strano stesse più basso con Nio più alto (almeno credo), da venerdi fino a ieri non ho seguito nulla essendo fuori per il WE quindi va bene così. Penso che tornerà pure verso 1000 man mano che si incassano le cedole incondizionate a parità di prezzo di Nio ma prendendo ora riesco a rollare pure un pelo di minus quindi va benone
;):D:p
-
Citazione:
gracco
però vale sembra in caduta libera
Non è in caduta ma paga DVD da valori innominabili.
-
Citazione:
lumpes
i certificati sono semplicemente delle vendite di opzioni PUT con strike al 60% o 70% (ovvero out of the money). .. il certificato ti dà un pacchetto tutto incluso e chi lo emette vuole il suo guadagno... anche le opzioni hanno i loro spread da pagare, come ovvio...
Se compro i 4 titoli separatamente prendo il dividendo ed è quasi impossibile che tutti crollino oltre il 40%. Con il certificato basta 1 solo titolo a trascinare gli altri. Inoltre la cedola è sottoposta agli stessi vincoli, se un titolo va giù del 40% non prende cedole. Va bene che con l'effetto memoria si può recuperare.
L'altro vantaggio è che si riprende il 100% se nessuno va giù oltre il 40%, ma si perdono anche i surplus del 100% .Il certificato è un derivato che si basa su un altro derivato, le opzioni, con cui chi investe in opzioni si copre a spese di un altro investitore a prezzo di una cedola che è un premio che viene pagato solo se l'opzione sottostante va a buon fine. va da seì che chi e'piu'preparato va direttamente sulle opzioni ....
D accordo su quasi tutto...meglio andare alla fonte e lavorare di opzioni ma anche con i certificati si trovano quelli fatti bene...bisogna sbattersi per cercarli...sui sottostanti poi ovvio che se sono 4 tutti di settori diversi aumentano le probabilità di beccare la mela marcia...ci vuole preparazione pazienza e c...lo:censored:
-
qualcuno di voi possiede il certificato NLBNPIT14P84 con sottostanti Curevac(wo) Novavax e Novocure tutte sopra la barriera e distribuisce 1,6 mese.
Tanta roba:cool:
-
Citazione:
fazio
qualcuno di voi possiede il certificato NLBNPIT14P84 con sottostanti Curevac(wo) Novavax e Novocure tutte sopra la barriera e distribuisce 1,6 mese.
Tanta roba:cool:
Scheda certificato : IT0006748914 questo da il 40% in un colpo solo
-
Citazione:
rosboenritao
Interessante soprattutto per chi ha minusvalenze che scadono per fine anno:cool: