Visualizzazione Stampabile
-
Vi segnalo da seguire XS1575029050. E' B.O. per cui bisogna avere pazienza ma mi pare interessante. Ne ho caricato un po' la scorsa settimana a 974
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste2111
Vi segnalo da seguire XS1575029050. E' B.O. per cui bisogna avere pazienza ma mi pare interessante. Ne ho caricato un po' la scorsa settimana a 974
ho 2 domande da somaro sui BO ..
1) come si fa ad acquistare un titolo BO ? si offre un prezzo un pelo sopra il bid e si spera che qualcosa abbocchi ?
2) e se poi lo volessi vendere, posso farlo solo al valore del BO ? e se inserisco un prezzo di vendita superiore al BO cosa succede ?
ciao grazie
-
Entrato su NIO: IT0005446221
Grazie a chi l'aveva segnalato. Sono almeno 6 cedole, 2 se ne vanno per il sovrapprezzo. Poi se non dovesse callare tanto meglio
-
Citazione:
jaz
ho 2 domande da somaro sui BO ..
1) come si fa ad acquistare un titolo BO ? si offre un prezzo un pelo sopra il bid e si spera che qualcosa abbocchi ?
2) e se poi lo volessi vendere, posso farlo solo al valore del BO ? e se inserisco un prezzo di vendita superiore al BO cosa succede ?
ciao grazie
1) Sì, ti metti in lista Bid e aspetti uno scarico...
2) Se vuoi vendere di sicuro, metti il prezzo Bid più alto. Altrimenti fai la stessa cosa del punto 1) e ti metti in fila in Ask
-
Citazione:
lorena61
xs2332683486 avete ricevuto la cedola?(oss.21/10).io no con bpm
caricata stamattina su C/C
-
Citazione:
freerisk
Entrato su NIO: IT0005446221
Grazie a chi l'aveva segnalato. Sono almeno 6 cedole, 2 se ne vanno per il sovrapprezzo. Poi se non dovesse callare tanto meglio
potevi entrare altro ieri, però, stava in lettera a 1006, se va male, prenditela con me, sono io il killer
-
Citazione:
gracco
XS1973533927 come mai con una barriera così allettante costa così poco?
scusate ho sbagliato isin
-
suggerisco ora questo DE000UE5QXK5, tutti sopra barriera, uno tra strike e barriera, gli altri sopra strike con cedola a 2,5% trimestrale ma si acquista a 77-78. Questo è un motivo convincente. Basta cassettarlo e l'affare èfatto. Barriera 55%
-
Citazione:
fras04
potevi entrare altro ieri, però, stava in lettera a 1006, se va male, prenditela con me, sono io il killer
uhm, strano come prezzo, l'altro ieri se non erro era sopra il prezzo attuale, comunque son potuto entrare ora mollando questo DE000UE97UD3 quindi va bene così.
-
Citazione:
freerisk
uhm, strano come prezzo, l'altro ieri se non erro era sopra il prezzo attuale, comunque son potuto entrare ora mollando questo DE000UE97UD3 quindi va bene così.
:no: fidati, lo sto seguendo e volevo entrare ma non avevo liquidità, solo oggi sono rientrati fondi di altro certificato scaduto. Aspetto che torni a 1000 o lì vicino. Nio era arrivato a 37 ma poi è risalito. Se non era lunedì, sicuro venerdì.