CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII) - Pagina 12
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    3551458
    Segnalo uno sbalzo del 4% di questo Scheda certificato : DE000UE40RF4

io ho già venduto la mia quota a 97

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Ste2111 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra abbia l'airbag, per il quale dovrebbe essere Rimborso=Valore Nominale x Valore W.O./Valore Barriera.
    C'è scritto solo Wost Performance...ma in una rubrica in radio parlavano di airbag...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    17308403
    domanda da ignorante, sto giocando con i certificati da poco ...
    ho identificato alcuni certificati Phoenix Memory di UBS che mi sembrano interessanti, ad esempio:
    - DE000UE9ZCQ9 su Intesa, Enel, Race
    - DE000UE7HQM0 su Leonardo, STM, Race
    - DE000UD7FHF8 su Regeneron, Gilead, Pfizer, J&J
    Due domande:
    1) Sono davvero interessanti come a me pare, o mi sfugge qualcosa ?
    2) Ho provato ad acquistarli (uso Fineco) ma il book è praticamente vuoto, solo 10 pezzi in lettera e denaro, su tutti e 3. Cosa significa ? sono prodotti illiquidi ? boh
    grazie in anticipo ....

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dodoale Visualizza Messaggio
    qua il link della composizione dell'index
    Index Details
    Oggi molto scambiato:

Volume
    11.542
    per ora...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Una domanda in merito al certificato DE000UE8JN35 e alla sua valutazione.

Se vado sul sito di UBS (12.00% p.a. Worst-of Express Certificate with Memory Coupon on TOD'S S.p.A., Capri Holdings Limited, PRADA SPA and Salvatore Ferragamo S.p.A. (DE000UE8JN35) on CAPRI HOLDINGS LTD / Prada / Salvatore Ferragamo / Tod's SPA - UBS-KeyInvest) trovo un bid e un ask ben diverso ripetto al mio intermediario.

Inoltre se guardo su Certificati e derivati la valutazione di Prada è quella di HK mentre sul Kid scaricato da UBS la quotazione è in eur e riferita a Deutsche Boerse.

Vi ringrazio anticipatamente

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da dustbister Visualizza Messaggio
    Una domanda in merito al certificato DE000UE8JN35 e alla sua valutazione.

Se vado sul sito di UBS (12.00% p.a. Worst-of Express Certificate with Memory Coupon on TOD'S S.p.A., Capri Holdings Limited, PRADA SPA and Salvatore Ferragamo S.p.A. (DE000UE8JN35) on CAPRI HOLDINGS LTD / Prada / Salvatore Ferragamo / Tod's SPA - UBS-KeyInvest) trovo un bid e un ask ben diverso ripetto al mio intermediario.

Inoltre se guardo su Certificati e derivati la valutazione di Prada è quella di HK mentre sul Kid scaricato da UBS la quotazione è in eur e riferita a Deutsche Boerse.

Vi ringrazio anticipatamente
    .......
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)-cattura.png  

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    643 Post(s)
    Potenza rep
    17191629
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    Oggi molto scambiato:

Volume
    11.542
    per ora...
    ammazza quanti hanno abboccato......ma di là ha diversi influencer pompatori.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da balcarlo Visualizza Messaggio
    .......
    Grazie

L'avatar di balcarlo
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2754 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da alicer Visualizza Messaggio
    ammazza quanti hanno abboccato......ma di là ha diversi influencer pompatori.
    Credo siano entrati anche gestori di banche per i loro clienti...lo strumento è senza dubbio interessante...

L'avatar di Edoardo_91
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3746 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ste2111 Visualizza Messaggio
    A proposito di Alibaba, stavo guardando questi XS2313827474 e DE000HR9SDA8, di recente emissione. Pareri?
    Li sto seguendo, però in ognuno c'è qualcosa che non mi va...DE000VX0N5P4 sarebbe stato il mio preferito, ma non è mai passato ad un prezzo abbordabile e chissà se ci passerà mai.

SG con barriera non protettivissima e trigger cedola più alto e Unicredit con cedola scarsina rispetto a quella barriera, non mi convincono.

DE000HR9SDA8 non può rendere come DE000VX0N5P4 con barriere così diverse, un po' di differenza la farà la struttura, ma da 100$ di barriera a 76$ ce ne passa.

Accedi