Chi è ancora disposto a mettere soldi sull'azionario? - Pagina 12
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blackwollas
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    22224690
    a me l'azionario continua a piacere, dopo le crypto ovviamente.

Anche perchè alternative io non ne vedo. cash ? obbligazioni? immobili? onestamente preferisco i primi due asset.

Poi ovviamente sono scelte

L'avatar di XRegio-VetH
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    39379223
    Citazione Originariamente Scritto da pernarturo Visualizza Messaggio
    Esaminando gli indici e le curve,vedo che i progressi migliori li ha fatti l indice delle Star .ci sarà un etf che le comprenda? Io una quota del mio ptf la investirei.grazie
    eh no. un etf sullo STAR non esiste ... e lo STAR è l'unico indice italiano decente ...

ci sono gli indici MIDCAP italiani che hanno un andamento simile. non ho sottomano le loro sigle, ma su justetf li trovi di sicuro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    797 Post(s)
    Potenza rep
    27725851
    Citazione Originariamente Scritto da XRegio-VetH Visualizza Messaggio
    eh no. un etf sullo STAR non esiste ... e lo STAR è l'unico indice italiano decente ...

ci sono gli indici MIDCAP italiani che hanno un andamento simile. non ho sottomano le loro sigle, ma su justetf li trovi di sicuro.
    tutte le volte mi meraviglio come con l'universo mondo disponibile a portata di click considerando che come esposizione italia uno ha già casa, stipendio, pensione e tutto il resto anche come investimenti si punti ancora su quello.... diversificazione a mio avviso fondamentale specie coi tempi che corrono anche se ci trovassimo di fronte a superSTAR
    Ultima modifica di Aga820000; 14-09-21 alle 11:31

Accedi