Vanguard lifestrategy vol IV - Pagina 73
Nuovo piano Intesa Sanpaolo, focus degli analisti su dividendi e opzione buyback. Raffica di buy sul titolo
Conto alla rovescia per il nuovo business plan di Intesa Sanpaolo, in arrivo il prossimo 4 febbraio. Il focus è sulle indicazioni legate alla politica dividendi e possibili annunci di …
Migliori brand al mondo: TikTok è quello che cresce di più, nove marchi italiani in classifica
TikTok è il marchio in più rapida crescita al mondo del 215% a 59 miliardi di dollari. Così emerge dal rapporto pubblicato da Brand Finance, la principale società di consulenza per …
Microsoft: verso battaglia metaverso contro Facebook. Trimestrale solida con cloud, assist da smart working e Dad
Forte di una trimestrale appena sfornata migliore delle stime, Microsoft è pronto sempre di più a diventare il Master del Metaverso, come lo ha già definito Barron's, in un testa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4711 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ragazzi fate almeno lo sforzo di leggere la prima pagina del thread... Altrimenti continuiamo a parlare delle solite cose

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    290 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 11/11/11 Visualizza Messaggio
    Alfa propende per il pic, tu per il pac. Io sono cosi dubbioso che ancora non ho comprato nemmeno una quota ed ho perso occasioni
    @alfa71 è passato da MoneyFarm P5 (56% azionario) a lifestrategy 60 (60% azionario). Perciò non è un pic, è un cambio di strumento senza modificare sostanzialmente il rischio.

L'avatar di Abaddon
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Comunque per entrare su di uno strumento non starei ad ascoltare quello che dice mio cugggino...

Cercherei di farmi le mie idee e poi entrerei.

Per la diatriba PIC o PAC @ValterV, la pagina scorsa, ha detto bene. C'è poco altro da aggiungere a parte il fatto che i soldi vanno visti come i nostri dipendenti. Non lo dico io ma Kiyosaki. Se fossi un imprenditore, e magari lo sarai pure, preferiresti vederli al lavoro o a casa? Ragionando così, forse investire potrebbe diventare più facile ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Scelta

Salve a tutti ho 35 anni e ho iniziato a fare un pac a 20/25 anni per mio figlio, lo sto facendo su swda però vorrei aggiungere un lifestrategy quale mi cons

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Scelta

Salve a tutti ho 35 anni e ho iniziato a fare un pac a 20/25 anni per mio figlio, lo sto facendo su swda però vorrei aggiungere un lifestrategy quale mi consigliate?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    1872610
    Citazione Originariamente Scritto da Kirsus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 35 anni e ho iniziato a fare un pac a 20/25 anni per mio figlio, lo sto facendo su swda però vorrei aggiungere un lifestrategy quale mi consigliate?
    LS80 e il figlio ringrazierà ...anche se in ottica lunghissimo periodo swda andrebbe già bene così

L'avatar di pydra
    Mentioned
    132 Post(s)
    Quoted
    4273 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Che quota e con che frequenza versi se posso chiedere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Verserei 150/200 mensile

L'avatar di Evirc
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    17920602
    Verserei 150/200 mensile
    Puoi continuare anche solo con il SWDA...entrambi vanno bene

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    495 Post(s)
    Potenza rep
    35407297
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoB16 Visualizza Messaggio
    LS80 e il figlio ringrazierà ...anche se in ottica lunghissimo periodo swda andrebbe già bene così
    Ringrazierà di più probabilmente restando solo su SWDA ...

Accedi