Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 22) - Pagina 98
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    4374917
    Stavo per fare un'entrata spettacolare rovinata dai limiti della carta di credito ISP quindi mi è riuscita solo in parte.

Ma exchange che accettano bonifici SEPA da banchette stivalette ce ne sono ? Sapreste indicarmene uno ? Su bitstamp non riesco a registrarmi, su kraken accetta solo bonifici da banche che non sono italiane

Edit: forse su kraken sto riuscendo a bonificare

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8847 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    come vola ETH
    Domani o si vola per davvero o ci sfracelliamo hashtag #nomezzemisure

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8847 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_90 Visualizza Messaggio
    Stavo per fare un'entrata spettacolare rovinata dai limiti della carta di credito ISP quindi mi è riuscita solo in parte.

Ma exchange che accettano bonifici SEPA da banchette stivalette ce ne sono ? Sapreste indicarmene uno ? Su bitstamp non riesco a registrarmi, su kraken accetta solo bonifici da banche che non sono italiane

Swissborg...

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    28049723

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    28049723

Io ho bonificato da widiba a costo zero. Ci sono delle video guide su youtube che ti aiutano a capire un attimo i meccanismi base. Aperto lunedì, bonifico arrivato ieri e oggi completato riconoscimento e somma disponibile. Tutto sommato in 2 gg dall'iscrizione sei operativo. Direi buono anche il livello di sicurezza.
    Ultima modifica di sm1979; 04-08-21 alle 19:09

L'avatar di santabrianza
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    1298 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Nash che é pure non custodial.
    Se hai revolut credo sia addirittura istantanea la cosa.
    É un exchange non custodial che non ha raccolto successo ed ora si sta buttando sul business delle fiat ramps e savings account

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    7525 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da matteups Visualizza Messaggio
    come vola ETH
    Mannaggia lo sapevo che dovevo comprare la rata stamattina, vabè facciamolo metodicamente ora, non guardiamo alle piccolezze...

PS: @Giovanni io da un pò non uso kraken ma fino a pochi mesi fa bonificavo tranquillamente da iban italiano. Unica cosa che non potevo fare erano i bonifici continuativi ma per limiti italiani non loro.

Al limite usa the rock trading, non è malvagio.

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    82 Post(s)
    Quoted
    4510 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    Al limite usa the rock trading, non è malvagio.
    Dici che va bene per un'operatività spot rara giusto per comprare e holdare ogni tanto? Da lì si possono mandare le coin su hard wallet e con quali costi?

Commissioni allo 0,20% non sono male. Quelle di Young Platform sono un furto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io per diversificare da Binance ho aperto anche Crypto.com

commissioni molto buone, carta con Cashback al 2%, e soprattutto sezione earning nettamente migliore (10% sulle stable, circa 5% su btc/eth)

next step del mio studio crypto --> aprire cold wallet (tipo trust wallet) e da li fare staking oppure muovere in DeFi

L'avatar di GreedyTrader
    Mentioned
    142 Post(s)
    Quoted
    7245 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    queste crypto stanno veramente dando un piccolo boost al portafoglio che sfonda il 10% da inizio anno
    a questo punto posso pure puntare al 20% a fine 2021 e con questo totalizzare tutto il guadagno da pigro di un intero decennio secondo gli orsetti

Accedi