Ho questi 4 fondi, me ne consigliate un'altro? - Pagina 2
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Apple mai così forte in Cina, analisti si aspettano una trimestrale convincente
Apple ha raggiunto una quota di mercato record del 23% in Cina nel quarto trimestre del 2021, con il produttore di iPhone che ottiene così il primato di vendite per …
Unicredit al test conti: preview 4° trimestre e giudizi analisti sul titolo. Ancora importante upside dopo 12 mesi avanti tutta in Borsa
Attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari a dare in pasto agli investitori i conti del quarto trimestre 2021. Il cda si riunirà oggi con pubblicazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    36831678
    Citazione Originariamente Scritto da bow Visualizza Messaggio

Grossomodo anche un all country world "dividend" dovrebbe escludere quasi tutti i titoli in cui investono questi.
    Visto che è entrato da poco, e le plusvalenze sarebbero dell'ordine di qualche centinaio di euro, farebbe ancora in tempo a smobilitare tutto e passare ad un PAC low-cost su un solo ETF world (aristocrat, momentum o "liscio")

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    5239628
    Citazione Originariamente Scritto da Lazy_Brad Visualizza Messaggio
    Visto che è entrato da poco, e le plusvalenze sarebbero dell'ordine di qualche centinaio di euro, farebbe ancora in tempo a smobilitare tutto e passare ad un PAC low-cost su un solo ETF world (aristocrat, momentum o "liscio")
    Io i fondi attivi li lascerei correre invece. Dalle percentuali di gain, che riporta deve averli acquistati di recente.
    Io ho sia il Global Opp che Asia Opp e nel medio periodo regalano delle buone soddisfazioni: li ho affiancati a LS80, ETF dividend aristocrat e Oro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    501 Post(s)
    Potenza rep
    36831678
    Citazione Originariamente Scritto da Celestino_JS Visualizza Messaggio
    Io i fondi attivi li lascerei correre invece. Dalle percentuali di gain, che riporta deve averli acquistati di recente.
    Io ho sia il Global Opp che Asia Opp e nel medio periodo regalano delle buone soddisfazioni: li ho affiancati a LS80, ETF dividend aristocrat e Oro.
    E' che ho la sensazione che gli Opp abbiano perso il tocco magico ...

Accedi